Junior Support IT
Descrizione dell'offerta
VeryFastPeople, per supportare la forte crescita del team IT, ricerca:
1 Junior Support IT
La figura sarà coinvolta nella progettazione, nello sviluppo e nell'evoluzione della nostra piattaforma CRM Salesforce, all’interno di una realtà strutturata che investe costantemente in formazione, innovazione e valorizzazione delle risorse umane.
Principali responsabilità:
- Gestire e risolvere richieste di supporto tecnico di primo livello su Salesforce.
- Bug Fixing e piccole configurazioni (creazione/modifica di campi, oggetti, regole di validazione).
- Fornire supporto agli utenti interni, aiutandoli a ottimizzare l’utilizzo della piattaforma CRM.
- Collaborare con tutti i reparti aziendali per identificare opportunità di miglioramento dei processi e strumenti CRM .
- Aggiornerai e gestirai la documentazione tecnica e le procedure operative.
Competenze richieste:
- Diploma o Laurea in Informatica, Gestionale o affini .
- Conoscenza base di Salesforce (certificazione ADM 201 è un plus).
- Familiarità con strumenti di ticketing e gestione bug.
- Capacità di problem solving, proattività, precisione e orientamento al cliente interno .
- Predisposizione al lavoro in team e disponibilità a lavorare in presenza presso la sede di Varese .
Si offre:
- Contratto a tempo determinato con possibilità di inserimento a tempo indeterminato;
- Ambiente di lavoro dinamico, creativo e orientato all’innovazione;
- Percorsi di formazione continua e concrete opportunità di crescita professionale.
Il candidato ideale è una persona con una spiccata proattività nell'apprendimento , desiderosa di acquisire nuove conoscenze e competenze per crescere professionalmente all'interno del team. Ha maturato preferibilmente 1 anno di esperienza nel ruolo, in posizioni analoghe con altri applicativi CRM o ERP. Saranno prese in considerazione esclusivamente le candidature di residenti a Varese e provincia.
Se ti riconosci nel profilo ricercato, manda il tuo cv a