Junior Talent Acquisition Specialist

PQE Group · Firenze, Toscana, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Sei pronto/a ad entrare a far parte di una società di consulenza leader mondiale nell'industria farmaceutica e dei Medical Device?

Siamo una società di servizi, leader nei settori Farmaceutico e dei Dispositivi Medici dal 1998 . Con oltre 2000 dipendenti , più di 45 nazionalità e 45 filiali in tutto il mondo (Europa, Asia e Americhe), entrare in PQE significa entrare a far parte di un’azienda multiculturale e stimolante, con numerosi progetti sia locali che internazionali e colleghi provenienti da ogni parte del mondo.


Il nostro team di Talent Acquisition è in continua crescita e per questo motivo siamo alla ricerca di un nuovo Junior Talent Acquisition Specialist con conoscenza delle lingue orientali (o Cinese o Giapponese) da inserire nel nostro HQ di Reggello (FI) .



Responsabilità principali:

  • Pianificare e condurre colloqui telefonici o viaTeams in lingua italiana o straniera
  • Utilizzare vari canali di sourcing (ex. LinkedIn) per individuare potenziali candidati, contattare candidati passivi e costruire una pipeline di talenti per soddisfare le future esigenze di assunzione
  • Coordinarsi con i responsabili delle assunzioni per definire i requisiti delle posizioni aperte
  • Gestire e aggiornare i database dei candidati , utilizzando il nostro Applicant Tracking System (ATS) JobDiva
  • Supportare il team di Talent Acquisition nelle attività quotidiane di ricerca e selezione



A proposito di te:

  • Ottima conoscenza a livello lavorativo della lingua Cinese o Giapponese
  • Ottima conoscenza della lingua inglese , sia scritta che parlata
  • Ottime capacità di gestione del tempo e organizzazione
  • 0-6 mesi di esperienza lavorativa in ruoli di HR/Recruiting



Sede di lavoro : Loc.Prulli di Sopra (2 km dall'uscita autostradale Figline Valdarno)

Disponibilità : Full-time on site



Prossimi passi

Una volta ricevuta la tua candidatura, se verrà individuata una corrispondenza, il nostro team HR ti contatterà per un colloquio preliminare . Se il feedback del colloquio sarà positivo, seguirà un colloquio tecnico con il responsabile delle assunzioni . In caso di esito favorevole, il nostro recruiter ti contatterà per discutere i passi successivi o la nostra proposta . In caso contrario, ti informeremo dell’interruzione del processo di selezione .



Lavorare in PQE Group

Entrare a far parte di PQE Group significa lavorare in un ambiente dinamico e multiculturale che valorizza collaborazione e innovazione . Avrai l’opportunità di lavorare su progetti internazionali , migliorare le tue competenze e interagire con colleghi da tutto il mondo. Se cerchi una carriera appagante e stimolante , PQE Group è il posto giusto per te.

Candidatura e Ritorno (in fondo)