K A M Area Nord Ovest

NewPrinces Group · Milano, Italia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

UN IMPEGNO COSTANTE E CONTINUO

Princes Italia S.P.A. ,Gruppo Newlat Food che, consolidatosi negli anni attraverso una serie di acquisizioni strategiche, diventa tra i maggiori produttori nel panorama agro-alimentare italiano.

Il Gruppo è attivo nei settori pasta, lattiero-caseari, prodotti da forno e prodotti speciali, in particolare health & wellness, gluten free e cibo per l’infanzia.

Il Gruppo detiene una presenza leader nel mercato domestico e vanta inoltre una forte presenza in mercati esteri, in particolare in Germania, UK e Francia.

La mission di Princes Italia S.P.A. è quella di perseguire il benessere del consumatore mediante la realizzazione di prodotti sani e di qualità, a prezzi accessibili, promuovendo la migliore tradizione italiana.

Siamo alla ricerca di un Key Account Manager , con esperienza zona NORD OVEST (Liguria, Lombardia, Piemonte ). Il Key Account rappresenta l’elemento di collegamento nei rapporti fra l'Azienda, le Sedi periferiche della Distribuzione Moderna ed i Punti vendita.

Responsabilità:

  • Gestire e ampliare il portafoglio clienti nei canali GDO e Retail.
  • Negoziare accordi commerciali e costruire solide relazioni con i buyer.
  • Monitorare le performance di vendita e le tendenze di mercato per identificare opportunità di crescita.
  • Sviluppare e implementare strategie di sell-in e sell-out in collaborazione con il Trade Marketing.
  • Supervisionare le attività promozionali e di category management.
  • Analizzare i dati di vendita per massimizzare la redditività e ottimizzare la gestione delle scorte.
  • Fornire report periodici sui principali indicatori di performance e sull’andamento del mercato.

Requisiti

  • Esperienza di 3-5 anni in ruoli commerciali nel settore Food & Beverage , preferibilmente nella GDO.
  • Ottime capacità di negoziazione e gestione delle relazioni commerciali.
  • Mentalità analitica e capacità di gestione dei dati di vendita (Excel, CRM, strumenti di Business Intelligence).
  • Disponibilità a frequenti trasferte nell’area assegnata.
  • Conoscenza della lingua inglese (preferibile).
  • Laurea in Economia, Marketing o discipline affini (preferenziale).


Candidatura e Ritorno (in fondo)