KADEF ASSUME: Geometra o Architetto o Ingegnere Civile o Edile come Responsabile Coordinamento Cantieri Edili (Brescia sud) - €42mila + welfare + auto

KA.D.E.F. SPA · Bergamo, Italia ·


Descrizione dell'offerta

L’OPPORTUNITÀ IN SINTESI

GRUPPO: Gesm Holding

AZIENDA: Kadef

SETTORE: Progettazioni, costruzioni e ristrutturazioni edili

RUOLO: Responsabile Coordinamento Cantieri

TEAM GESTITI: Squadre di cantiere

RIPORTA A: Direzione

INGAGGIO: Assunzione (no Partita IVA)

SEDE: Montichiari (BS) + cantieri in zona

RETRIBUZIONE (RAL): Fino a €42mila + welfare + auto per missioni

COMPETENZE/REQUISITI INDISPENSABILI: Geometra o Architetto o Ingegnere Civile/Edile, gestione cantieri edili, patente B, domicilio in zona, disponibilità assunzione


IL GRUPPO

Gesm Holding è un gruppo aziendale di 9 aziende, tra cui Kadef , operanti nel bresciano in diversi settori di attività, per un totale di 150 dipendenti


L’AZIENDA

  • Kadef nasce nel 2014 a Montichiari (BS) ed è oggi realtà consolidata che si rivolge a privati, commercio e industrie, con un’ampia gamma di servizi tecnici, proponendosi come partner affidabile e di qualità
  • Servizi: (1) Progettazione, costruzione e ristrutturazione edifici residenziali, commerciali e industriali, studi e progetti di adeguamento sismico; (2) Progettazione e realizzazione impianti idraulici civili e industriali; (3) Progettazione e realizzazione impianti galvanici; (4) Manutenzione impianti di produzione industriale; (5) Progettazione e realizzazione carpenterie metalliche per impieghi edili, industriali e strutturali; (6) Verniciatura di carpenterie metalliche
  • Mercati: civile e industriale in Lombardia e zone limitrofe
  • Punti forti: servizio chiavi in mano, partner di riferimento che segue tutte le fasi dei lavori, know-how interno, rapporti fidelizzati, personalizzazione, qualità, rispetto tempistiche
  • Progetti futuri: rafforzare le aree edile e carpenteria, oggi in grande sviluppo


IL RUOLO

  • Per supportare la crescita del business, Kadef cerca un Geometra o Architetto o Ingegnere Civile/Edile come Responsabile Operativo Cantieri Edili , che garantisca pianificazione, qualità e costi di commessa
  • Il ruolo richiede buona autonomia . Saranno preferite figure di livello medio che verranno affiancate e coinvolte in attività compatibili con le loro competenze e propensioni
  • Le figure più capaci potranno ambire a futuri ruoli di ancora maggiore responsabilità


PERCHÉ COGLIERE QUESTA OPPORTUNITÀ

  • Per operare in un ruolo centrale in un’azienda di valore, solida e in espansione
  • Per lavorare per obiettivi e in buona autonomia
  • Per emergere e realizzarsi professionalmente, partecipare alla crescita aziendale, ampliare progressivamente competenze e responsabilità, gestire progetti sempre più complessi
  • Per operare in un ruolo vario e con poca routine. Le problematiche sono sempre diverse e legate alle esigenze dei clienti e dei cantieri
  • Per ambire a futuri ruoli di ancora maggiore responsabilità in un’azienda in espansione


SEDE DI LAVORO

Montichiari (Fascia d’Oro) + 50% visite ai cantieri in zona


TEAM

La figura gestirà squadre di cantiere e fornitori esterni, riportando alla Direzione


PRINCIPALI COMPITI E RESPONSABILITÀ

  • Realizzazione preventivi
  • Acquisizione istruzioni operative di commessa
  • Sopralluoghi funzionali alla gestione delle commesse riportandone i riscontri
  • Predisposizione risorse tecniche e di team
  • (con ufficio acquisti) Gestione approvvigionamenti, magazzino, ordini, consegne, fornitori
  • Definizione priorità e sequenze, organizzazione e pianificazione attività di cantiere (cronoprogramma lavori),
  • Coordinamento squadre operai, tecnici e subappaltatori, assegnando compiti e verificando l’esecuzione
  • Monitoraggio avanzamento lavori rispetto a tempi, costi e qualità; Verifica rispetto progetto esecutivo e specifiche tecniche; Supervisione esecuzione lavori garantendo conformità
  • (con preposti di cantiere) Gestione osservanza direttive sicurezza e salute
  • Riunioni di cantiere, redazioni verbali, report, documentazione obbligatoria, contabilità di cantiere
  • Gestione emergenze e problemi tecnici e organizzativi
  • Coordinamento rapporti con Direzione Lavori, Committente, enti di controllo
  • Definizione procedure operative per la gestione del cantiere, proposta migliorie di soluzione e processo
  • Supervisione chiusura lavori, formalizzazione consegna cantiere al committente
  • Responsabilità e gestione delle problematiche del cliente (e delle relative opportunità) per quanto concerne il cantiere
  • La giornata tipo: visita in 1-2-3 cantieri, preventivazione, contabilità di cantiere, verifica cronoprogramma e procedure, incontro con la Direzione, programmazione giorni seguenti


COMPETENZE, REQUISITI, ESPERIENZE

  • Domicilio (o disponibilità a trasferirsi) in zona; Patente B
  • Percorso studi come Geometra o Architetto o Ingegnere Civile o Edile
  • Esperienza in ambito edile e impianti; Capacità di definire e implementare cronoprogrammi
  • Capacità di realizzare preventivi edili
  • Conoscenza dinamiche organizzative cantieri; Esperienza di gestione di team di cantiere
  • Buon utilizzo di strumenti informatici
  • Buona forma fisica per operare in cantiere in sicurezza
  • Disponibilità a lavorare il sabato mattina, quando richiesto


CARATTERISTICHE VINCENTI

  • Questo è un ruolo 100% Cantieri che richiede competenze, passione per il proprio lavoro, dinamicità e soprattutto capacità di impattare positivamente sul business aziendale
  • Desiderio di mettersi in gioco, specializzarsi e accrescere competenze e capacità; Attitudine all’apprendimento e al miglioramento costante
  • Approccio orientato al risultato, capacità di lavorare in modo organizzato e per obiettivi, praticità, affidabilità, accuratezza, metodicità, ottimale gestione del tempo, puntualità, attenzione al dettaglio
  • Capacità di lavorare in autonomia e prendere l'iniziativa a fronte di scadenze
  • Capacità di gestione di budget e di mediazione e gestione fornitori
  • Attitudine al cliente; Capacità di comprendere le priorità di business; Capacità di offrire al cliente un servizio di valore generando una relazione duratura
  • Capacità relazionali: approccio piacevole e positivo, comunicazione efficace, pensiero critico, ascolto attivo
  • Etica, onestà


L’AZIENDA OFFRE

  • Inserimento in un ruolo centrale in un’azienda di valore, solida e in espansione
  • Assunzione immediata (no Partita IVA); Il tipo di contratto sarà correlato alla seniority del candidato
  • Retribuzione Annua Lorda (RAL) fino a €42mila + welfare (mensa) + auto per visite cantieri
  • Flessibilità e autonomia di lavoro
  • Opportunità di crescita (incremento del team e dell’importanza dei progetti, nuovi ruoli)


PER CANDIDARSI

  • LA RICERCA E SELEZIONE È CONDOTTA SENZA INTERMEDIAZIONE, DIRETTAMENTE ED ESCLUSIVAMENTE DALL’AZIENDA (con il supporto di PBS per digital e comunicazione)
  • Si invita a candidarsi tramite LinkedIn verificando di aver caricato in LinkedIn il CV (PDF) più AGGIORNATO
  • Tutte le candidature verranno attentamente valutate. I candidati più interessanti verranno contattati entro 24 ore

Candidatura e Ritorno (in fondo)