KAM (area Veneto)

Randstad Italy · Padova, Veneto, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Randstad Inhouse Services, specialty pharma, ricerca per ERREKAPPA EUROTERAPICI SPA, azienda cliente operante nel settore farmaceutico e più specificatamente nel settore della nutrizione clinica e della terapia metabolica, un Key Account Manager da inserire nella regione Veneto.

L'inserimento prevede assunzione diretta con contratto a tempo determinato o indeterminato e inquadramento secondo CCNL chimico.

L'offerta economica e contrattuale sarà strutturata sulla risorsa individuata.

Retribuzione annua: 40000€ - 50000€

esperienza

da 3 a 5 anni

Il candidato ideale possiede:

- Diploma di Laurea tra quelli espressamente indicati dalla L. 219/06 e/o possesso dei requisiti professionali previsti dall'art.9 comma 2 del D.Lgs 541/92 e dalle Linee Guida di Farmindustria. Con Diploma di Laurea non idoneo o diploma di scuola media superiore: attività lavorativa svolta nel periodo antecedente il 12 marzo 1993 (periodo di sanatoria) come dipendente in qualità di Informatore Scientifico del Farmaco;

- gradito master in Key Account Management e conoscenza di Market Access;

- 4/5 anni di esperienza su target specialistico (nutrizione clinica, diabetologia, geriatria, fisiatria);

- doti comunicazionali e relazionali;

- ottime capacità organizzative;

- orientamento al risultato.

Residenza/domicilio: Padova/Treviso/Vicenza/Venezia

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).


La risorsa avrà il compito di:

- gestire e sviluppare le relazioni con ospedali, strutture private e specialisti privati territoriali;

- Instaurare e mantenere relazioni solide con i KOLs;

- promuovere e diffondere l'attività dell'azienda fornendo informazioni dettagliate e supporto;

- collaborare con i dipartimenti aziendali (marketing, vendita, produzione, ecc.) per garantire la soddisfazione delle esigenze dei clinici;

- analizzare i dati e le tendenze del mercato, individuando opportunità di crescita;

- essere un punto di riferimento per i clinici, fornendo informazioni e risposte tempestive a tutte le loro domande.

Candidatura e Ritorno (in fondo)