Key Account Manager – BRT Locker

Fermopoint · Puglia, Bari, Italia ·


Descrizione dell'offerta

About Fermopoint

Fermopoint srl (azienda del gruppo BRT S.p.A.) attiva nei servizi per il commercio online e leader nel settore della logistica per eCommerce con i suoi oltre 10.000 PUDO (Pickup & Drop Off point) distribuiti su tutto il territorio nazionale ricerca un Key Account Manager – BRT Locker nel sud Italia .

I nostri partner location/host in continua espansione includono grandi supermercati, stazioni di servizio, stazioni ferroviarie, metropolitane e centri commerciali.

Siamo appassionati della nostra missione e dei nostri prodotti e il nostro successo è merito delle nostre Persone.

Stiamo cercando persone con determinazione e curiosità, che si uniscano a noi!


Overview:

Offriamo un’ottima opportunità per candidati di talento che desiderino unirsi al nostro team Locker. I locker rappresentano una modalità di consegne e-commerce in Italia oggi in grande espansione, il desiderio di maggiore sostenibilità e di soluzioni più convenienti per i consumatori stanno creando un forte bisogno di alternative alle classiche consegne “a casa”. Fermopoint-BRT sta rivoluzionando i servizi di logistica attraverso una forte espansione della nostra rete di locker automatizzati.


Stiamo cercando un Key Account Manager – BRT Locker dinamico e motivato per espandere la nostra rete di punti di ritiro e consegna. Se sei appassionato di logistica e hai una mente strategica, questa è l'opportunità per unirti al Team Locker!


Responsabilità:

  • Identificare e acquisire nuovi location per espandere la nostra rete Locker
  • Lavorare con leads al fine di generare nuove opportunità
  • Gestire l'intero ciclo di negoziazione e curarne il follow-up
  • Inserire e gestire dati attraverso i CRM aziendali
  • Mantenere e aggiornare costantemente il CRM


Attività DaybyDay

  • Sviluppo e coordinamento delle strategie commerciali per l'area geografica di competenza, di cui è garante del raggiungimento degli obiettivi commerciali assegnati;
  • Business development (con un approccio fortemente operativo), previa un’efficace analisi del territorio e delle opportunità commerciali;
  • Gestione nel tempo delle relazioni;
  • Analisi dei KPI e produzione di reportistica periodica sulle azioni intraprese, l’evoluzione del mercato di riferimento e l'identificazione di nuove opportunità commerciali;
  • Partecipazione attiva a fiere ed eventi di settore.


Requisiti:

  • Esperienza pregressa in ruoli di acquisizione o sviluppo commerciale
  • Orientamento agli obiettivi
  • Ottima conoscenza della Suite Office (word, excel, power point)
  • Ottime capacità di negoziazione e comunicazione
  • Conoscenza del settore logistico è un plus
  • Capacità di lavorare in modo autonomo e in team


What awaits you at Fermopoint:

  • Un team appassionato e inclusivo
  • Un ambiente di lavoro creativo e vivace
  • Una grande opportunità di crescita in un'azienda con una particolare attenzione a un futuro sostenibile


Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato


Benefit:

  • Assicurazione sanitaria
  • Auto aziendale
  • Buoni pasto
  • Cellulare aziendale
  • Computer aziendale
  • EasyPark
  • Supporto allo sviluppo professionale


Disponibilità:

  • Dal lunedì al venerdì


Retribuzione supplementare:

  • Bonus
  • Quattordicesima
  • Tredicesima


Esperienza:

  • area manager: 3 anni (Obbligatorio)

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03

Candidatura e Ritorno (in fondo)