Key Account Manager – BRT Locker
Descrizione dell'offerta
About Fermopoint
Fermopoint srl (azienda del gruppo BRT S.p.A.) attiva nei servizi per il commercio online e leader nel settore della logistica per eCommerce con i suoi oltre 10.000 PUDO (Pickup & Drop Off point) distribuiti su tutto il territorio nazionale ricerca un Key Account Manager – BRT Locker nel sud Italia .
I nostri partner location/host in continua espansione includono grandi supermercati, stazioni di servizio, stazioni ferroviarie, metropolitane e centri commerciali.
Siamo appassionati della nostra missione e dei nostri prodotti e il nostro successo è merito delle nostre Persone.
Stiamo cercando persone con determinazione e curiosità, che si uniscano a noi!
Overview:
Offriamo un’ottima opportunità per candidati di talento che desiderino unirsi al nostro team Locker. I locker rappresentano una modalità di consegne e-commerce in Italia oggi in grande espansione, il desiderio di maggiore sostenibilità e di soluzioni più convenienti per i consumatori stanno creando un forte bisogno di alternative alle classiche consegne “a casa”. Fermopoint-BRT sta rivoluzionando i servizi di logistica attraverso una forte espansione della nostra rete di locker automatizzati.
Stiamo cercando un Key Account Manager – BRT Locker dinamico e motivato per espandere la nostra rete di punti di ritiro e consegna. Se sei appassionato di logistica e hai una mente strategica, questa è l'opportunità per unirti al Team Locker!
Responsabilità:
- Identificare e acquisire nuovi location per espandere la nostra rete Locker
- Lavorare con leads al fine di generare nuove opportunità
- Gestire l'intero ciclo di negoziazione e curarne il follow-up
- Inserire e gestire dati attraverso i CRM aziendali
- Mantenere e aggiornare costantemente il CRM
Attività DaybyDay
- Sviluppo e coordinamento delle strategie commerciali per l'area geografica di competenza, di cui è garante del raggiungimento degli obiettivi commerciali assegnati;
- Business development (con un approccio fortemente operativo), previa un’efficace analisi del territorio e delle opportunità commerciali;
- Gestione nel tempo delle relazioni;
- Analisi dei KPI e produzione di reportistica periodica sulle azioni intraprese, l’evoluzione del mercato di riferimento e l'identificazione di nuove opportunità commerciali;
- Partecipazione attiva a fiere ed eventi di settore.
Requisiti:
- Esperienza pregressa in ruoli di acquisizione o sviluppo commerciale
- Orientamento agli obiettivi
- Ottima conoscenza della Suite Office (word, excel, power point)
- Ottime capacità di negoziazione e comunicazione
- Conoscenza del settore logistico è un plus
- Capacità di lavorare in modo autonomo e in team
What awaits you at Fermopoint:
- Un team appassionato e inclusivo
- Un ambiente di lavoro creativo e vivace
- Una grande opportunità di crescita in un'azienda con una particolare attenzione a un futuro sostenibile
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Benefit:
- Assicurazione sanitaria
- Auto aziendale
- Buoni pasto
- Cellulare aziendale
- Computer aziendale
- EasyPark
- Supporto allo sviluppo professionale
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
Retribuzione supplementare:
- Bonus
- Quattordicesima
- Tredicesima
Esperienza:
- area manager: 3 anni (Obbligatorio)
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03