Key Account Manager - Southern Italy

JR Italy · Pescara, Abruzzo, Italia · · 50€ - 70€


Descrizione dell'offerta

Pescara, Italy

Antech Diagnostics è in rapida espansione e siamo alla ricerca di talenti appassionati per unirsi al nostro team dinamico! Antech Diagnostics Italia offre una gamma completa di prodotti e servizi nella diagnostica veterinaria, garantendo cure di alta qualità per gli animali da compagnia. Grazie a partnership con leader globali, forniamo ai veterinari le tecnologie più innovative nell'imaging e nell'analisi di laboratorio.

Attualmente siamo alla ricerca di un/una Key Account Manager - Southern Italy . Questa posizione richiede una persona con spirito imprenditoriale, desiderosa di assumere un alto livello di responsabilità e in grado di eccellere in un ambiente lavorativo dinamico.

In questo ruolo, sarai responsabile dell'acquisizione, della fidelizzazione e della crescita di nuovi account e degli attuali Corporate Accounts di Antech. Inoltre, assisterai nell’identificazione di potenziali nuovi target di account corporate e nella definizione di strategie in collaborazione con il General Manager regionale, i Sales Manager locali e i Direttori Corporate Accounts Europei.

Responsabilità principali:

  1. Fornire feedback continui per migliorare l'efficacia e lo sviluppo professionale del team. Gestire il ciclo di performance e le eventuali problematiche relative alla performance.
  2. Collaborare costantemente e strategicamente con i Direttori Corporate Accounts Europei e con il General Manager regionale per garantire l’allineamento con gli obiettivi del gruppo Corporate e con gli accordi di Antech.
  3. Lavorare con il team Sales, i responsabili nazionali e i team di supporto sul campo per pianificare e facilitare le installazioni.
  4. Leggere e conoscere l'accordo Corporate Account, diventare un esperto del processo interno, dei prezzi e delle linee guida per i corporate accounts.
  5. Con il lancio di nuovi prodotti, identificare opportunità a livello di clinica e anche con il management del gruppo corporate account.
  6. Pianificare dimostrazioni in loco per i Sales Manager per potenziali nuovi posizionamenti o aggiornamenti.
  7. Coordinarsi con i leader Sales per strategie di gruppo, revisioni aziendali e opportunità di nuovi prodotti.
  8. Assistere con le modifiche contrattuali, gli accordi di assegnazione e accettazione, la comunicazione contrattuale e la raccolta di tutte le firme richieste.
  9. Laurea in Amministrazione Aziendale, Medicina Veterinaria o equivalente combinazione di istruzione ed esperienza.
  10. L’esperienza nel settore veterinario è essenziale.
  11. Ampia esperienza in un ruolo legato alle vendite.
  12. Forte attenzione ai dettagli e elevati standard di qualità.
  13. Mentalità imprenditoriale e solide capacità di comunicazione e negoziazione.
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Candidatura e Ritorno (in fondo)