Key user

GXO Logistics, Inc. · Bellinzago Novarese, Piemonte, Italia ·


Descrizione dell'offerta

L’AZIENDA


GXO è leader mondiale nella fornitura di soluzioni logistiche all’avanguardia per società multinazionali e grandi aziende leader di mercato.

La nostra vision: creare opportunità rivoluzionarie per le migliori aziende del mondo. L’obiettivo del nostro business è spostare le merci lungo la supply chain, con la massima efficienza ed affidabilità. I processi logistici da noi progettati creano supply chain più veloci, più snelle e più intelligenti, su misura per le esigenze dei nostri clienti.

Le nostre soluzioni logistiche basate sui dati e decenni di esperienza nel B2B e nel B2C garantiscono prestazioni affidabili ed efficienti per ogni settore e ci consentono di aiutare i nostri clienti a sbloccare il massimo potenziale della loro supply chain.

In GXO siamo orgogliosi di essere un team diversificato, inclusivo e globale che opera in una cultura di rispetto e collaborazione. Teniamo conto dell’impatto ambientale e sociale in tutto ciò che facciamo, che si tratti di costruire percorsi di carriera che contribuiscano alla crescita dei nostri team eterogenei o di progettare operazioni che riducano i consumi energetici ed aumentino la sostenibilità ambientale. I criteri ESG sono essenziali per la nostra operatività.


Dai una svolta alla tua carriera: entra a far parte anche tu della società leader in Europa nella logistica! Stiamo cercando un/una Key User per il plant di Bellinzago Novarese.


Responsabilità previste dal ruolo:


  • Offre assistenza sugli applicativi in caso di errori, mal funzionamento di programma o richieste di parametrizzazione;
  • Offre assistenza agli operatori del deposito per problematiche software (SW), o per problematiche al gestionale di magazzino (WMS).
  • Offre assistenza di primo livello (L1) con possibilità di escalation in base al grado di urgenza individuato;
  • Organizza interventi di manutenzione su impianti ed automazione interfacciandosi con i fornitori esterni;
  • Analizza le esigenze operative e fornisce supporto tecnico ai reparti operativi per l’attuazione o miglioramento di nuovi processi;
  • Produce la documentazione necessaria utile alla richiesta di nuovi sviluppi;
  • Si interfaccia con il team di sviluppo, ed esegue test di funzionamento sul gestionale di magazzino (WMS) per nuove procedure;
  • Segue il rilascio in produzione di nuove funzionalità, verificando il corretto funzionamento di queste.
  • Redige la documentazione procedurale per gli operatori di magazzino (guida utente, procedure flussi, …)
  • Si occupa della formazione del personale (interno ed esterno) su nuove procedure o funzionalità;
  • Gestisce i ticket per il bug fixing e per nuove implementazioni;
  • Supporta il team di maintenance per la risoluzione dei problemi;
  • Si interfaccia col cliente per nuove richieste o segnalazione di problematiche (aggiungere dettagli – perimetro)


MUST have:


  • Buona conoscenza del pacchetto Office 365 e dimestichezza /passione per tematiche IT;
  • Buona conoscenza della lingua inglese;
  • Almeno 3 anni di esperienza pregressa sulla posizione;
  • Conoscenze di ambiente Windows client/server;
  • Conoscenza di Networking;
  • Conoscenza e capacità operative su database MS SQL/Oracle;
  • Alta capacità di problem solving, buona capacità di relazione, flessibilità, disponibilità oraria;
  • Flessibilità Oraria;
  • Disponibilità al bisogno di reperibilità;
  • Disponibilità al bisogno di presenziare nel WeekEnd;
  • Automunito/a;
  • Disponibilità a trasferte.


NICE to have:


  • Diploma di Perito Informatico Laurea in Ingegneria/Informatica;
  • Esperienza pregressa con flussi e processi logistici;
  • Esperienza pregressa di HelpDesk con utilizzo di sistemi di ticketing;


Cosa offriamo:


Un’opportunità lavorativa in una cultura organizzativa intraprendente, aperta, dove lo sviluppo e il contributo personale sono centrali.


GXO

Logistics at full potential.

Logistics done differently.

Be part of something big.

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