Logistica servizio clienti

C.R.M. S.p.A. · Greater Modena Metropolitan Area, Italia ·


Descrizione dell'offerta

CRM nasce nel 1974 a Modena e in questi 50 anni è stata in grado di industrializzare l’abilità artigianale, preservando i sapori e la qualità della tradizione e facendone il leader italiano nella produzione di piadine e tigelle. Questo percorso prosegue verso nuovi ambiziosi traguardi assieme a Wise Equity, in qualità di investitore di riferimento dal 2024.

Il successo di CRM si fonda da sempre sulla passione, la creatività, l’energia e l’entusiasmo delle sue persone, che a tutti i livelli mettono le proprie competenze e le proprie idee al servizio di un lavoro di squadra volto alla massima soddisfazione dei clienti.


Posizione

La risorsa sarà inserita all’interno del Team Customer Service & Logistics e si occuperà di:

  • Controllo / gestione della corrispondenza dell’ufficio Spedizioni
  • Inserimento e monitoraggio ordini nel sistema ERP, con aggiornamenti puntuali al cliente; invio conferme d’ordine e relativi documenti;
  • Verifica dell’evasione dell’ordine e del relativo stato di avanzamento;
  • Monitoraggio delle spedizioni e gestione delle tempistiche di consegna;
  • Predisposizione della documentazione per le spedizioni dei prodotti e coordinamento con il magazzino per la stampa dei DDT;
  • Ordini ricevuti a mezzo EDI: controllo e caricamento DDT da conto deposito su ERP;
  • Collaborazione con i reparti produttivi e con il magazzino per garantire il corretto svolgimento delle operazioni di spedizione e gestione trasportatori;
  • Collaborazione con i trasportatori per garantire un flusso continuo e puntuale delle merci verso le destinazioni finali;
  • Coordinamento della gestione movimentazione merce in conto deposito presso i vettori e spedizione da questi ai clienti finali;
  • Gestione evasione ordini per conto di una società controllata;
  • Attività di archiviazione e recupero documentazione ciclo attivo per supporto alla revisione contabile e rintracciabilità per audit clienti / ispezioni.


Requisiti / Competenze

  • Diploma di scuola secondaria superiore o laurea in discipline economiche / commerciali
  • Forte orientamento al cliente e agli obiettivi aziendali.
  • Ottime doti organizzative e attenzione ai dettagli.
  • Attitudine al lavoro in team e alla collaborazione interfunzionale.
  • Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office (Excel, Outlook, Word).
  • Buona conoscenza della lingua inglese (livello B1/B2).
  • Una precedente esperienza presso uffici logistici o di spedizione di aziende di medie dimensioni modernamente organizzate costituirà titolo preferenziale



Cosa offriamo

  • Ambiente dinamico in cui sviluppare nuove competenze
  • Possibilità di crescita professionale
  • PC portatile
  • Buoni pasto aziendali


Data inizio: Settembre 2025

Durata: fino al rientro della lavoratrice madre (6 mesi minimo)

Sede: Modena

Candidatura e Ritorno (in fondo)