Logistica servizio clienti
Descrizione dell'offerta
CRM nasce nel 1974 a Modena e in questi 50 anni è stata in grado di industrializzare l’abilità artigianale, preservando i sapori e la qualità della tradizione e facendone il leader italiano nella produzione di piadine e tigelle. Questo percorso prosegue verso nuovi ambiziosi traguardi assieme a Wise Equity, in qualità di investitore di riferimento dal 2024.
Il successo di CRM si fonda da sempre sulla passione, la creatività, l’energia e l’entusiasmo delle sue persone, che a tutti i livelli mettono le proprie competenze e le proprie idee al servizio di un lavoro di squadra volto alla massima soddisfazione dei clienti.
Posizione
La risorsa sarà inserita all’interno del Team Customer Service & Logistics e si occuperà di:
- Controllo / gestione della corrispondenza dell’ufficio Spedizioni
- Inserimento e monitoraggio ordini nel sistema ERP, con aggiornamenti puntuali al cliente; invio conferme d’ordine e relativi documenti;
- Verifica dell’evasione dell’ordine e del relativo stato di avanzamento;
- Monitoraggio delle spedizioni e gestione delle tempistiche di consegna;
- Predisposizione della documentazione per le spedizioni dei prodotti e coordinamento con il magazzino per la stampa dei DDT;
- Ordini ricevuti a mezzo EDI: controllo e caricamento DDT da conto deposito su ERP;
- Collaborazione con i reparti produttivi e con il magazzino per garantire il corretto svolgimento delle operazioni di spedizione e gestione trasportatori;
- Collaborazione con i trasportatori per garantire un flusso continuo e puntuale delle merci verso le destinazioni finali;
- Coordinamento della gestione movimentazione merce in conto deposito presso i vettori e spedizione da questi ai clienti finali;
- Gestione evasione ordini per conto di una società controllata;
- Attività di archiviazione e recupero documentazione ciclo attivo per supporto alla revisione contabile e rintracciabilità per audit clienti / ispezioni.
Requisiti / Competenze
- Diploma di scuola secondaria superiore o laurea in discipline economiche / commerciali
- Forte orientamento al cliente e agli obiettivi aziendali.
- Ottime doti organizzative e attenzione ai dettagli.
- Attitudine al lavoro in team e alla collaborazione interfunzionale.
- Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office (Excel, Outlook, Word).
- Buona conoscenza della lingua inglese (livello B1/B2).
- Una precedente esperienza presso uffici logistici o di spedizione di aziende di medie dimensioni modernamente organizzate costituirà titolo preferenziale
Cosa offriamo
- Ambiente dinamico in cui sviluppare nuove competenze
- Possibilità di crescita professionale
- PC portatile
- Buoni pasto aziendali
Data inizio: Settembre 2025
Durata: fino al rientro della lavoratrice madre (6 mesi minimo)
Sede: Modena