Logistics and Material Coordinator
Descrizione dell'offerta
Randstad Italia Spa, filiale di Monfalcone, cerca per azienda cliente leader nel settore energetico, una figura di:
LOGISTICS AND MATERIAL COORDINATOR.
Il ruolo prevede l'organizzazione, il controllo e il coordinamento delle attività logistiche e di magazzino/porto base a terra.
Sarà fondamentale collaborare con le unità operative e i fornitori di servizi per garantire un flusso di materiali efficiente, in linea con i requisiti del cliente e del progetto.
Retribuzione annua: 28000€ - 34000€
esperienza
2 anniLa risorsa inserita deve possedere i seguenti requisiti:
- Ottima conoscenza della lingua italiana e inglese.
- Conoscenza standard di MS Office e software Windows.
- Esperienza interculturale, capacità analitiche, capacità di risoluzione dei problemi e competenze di mediazione.
- Titolo di studio: tecnico professionale o laurea triennale.
- Esperienza pregressa esperienza lavorativa in logistica e attività in ambienti dinamici e internazionali.
La RAL è indicativa, sarà commisurata in base all'esperienza lavorativa della figura professionale individuata.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
La risorsa inserita si occuperà di:
- coordinamento delle attività di gestione e consegna dei materiali relative al magazzino/porto base
- allineamento con i subappaltatori per un'esecuzione logistica efficiente ed economica, e la gestione delle comunicazioni e delle informazioni da fornitori interni ed esterni
- trasporti e fornitori di servizi lungo l'intera catena di approvvigionamento
Sarà inoltre richiesto di preparare, richiedere, raccogliere e controllare i documenti per lo sdoganamento, inclusi i certificati di nulla osta.
Il Coordinatore supporterà il Project Logistics Manager nello sviluppo, calcolo e implementazione del piano logistico e delle misure di contingenza per ottimizzare la fornitura.