Luxury Customer Care Francese Inglese
Descrizione dell'offerta
Randstad Italia cerca un Luxury Brand Ambassador per un'azienda leader nel settore del lusso. Questa è un'opportunità straordinaria per entrare a far parte di un team dinamico, giovane e internazionale. Se sei un professionista disponibile da subito, con una spiccata propensione per il mondo del lusso e un'eccellente conoscenza della lingua francese e inglese, questa è la posizione giusta per te!
- Luogo di lavoro: Milano - Duomo
- Orario di lavoro: FT 40 ore settimanali - da lunedì a venerdì su turnazioni: 9-18; 11-20
- Smart working: previsto per il turno fino alle 20
Retribuzione annua: 22000€ - 28000€
esperienza
non richiestaQuali competenze stiamo cercando?
- Ottima conoscenza di francese e inglese (livello C2).
- Eccellenti capacità comunicative e relazionali.
- Familiarità con l'e-commerce.
- Disponibilità immediata.
- Interesse nel mondo luxury.
- Problem solving.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Di cosa ti occuperai?
Gestirai le chiamate in entrata in lingua francese e inglese, fornendo assistenza clienti di alto livello. Ti occuperai della gestione degli ordini, delle spedizioni e dei resi, garantendo un'esperienza al cliente impeccabile nell'ambito dell'e-commerce.
Nello specifico le attività saranno:
- Gestione delle chiamate in entrata in francese e inglese
- Supporto clienti per l'acquisto di beni di lusso
- Gestione ordini e spedizioni
- Gestione resi
- Risoluzione problemi