Maintenance Engineer

Biemme Consulting · Emilia-Romagna, Modena, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Per la sede direzionale di Castelvetro di Modena di un’importante azienda del settore ristorazione appartenente un Gruppo Industriale leader nel settore alimentare, stiamo ricercando un/a:


ADDETTO/A UFFICIO MANUTENZIONE

La risorsa, inserita in un team di lavoro e a diretto riporto gerarchico del responsabile manutenzione, si occupa della gestione degli immobili dal punto di vista edile, impiantistico, equipment e dei servizi necessari a garantirne la massima funzionalità ed operatività.


Principali Attività e Responsabilità:


  • Gestione manutenzioni ordinarie relative ad impianti, attrezzature, opere edili, disinfestazioni, spurghi, pulizie etc. mediante apposito gestionale;
  • Pianificazione delle attività con i fornitori esterni;
  • Supporto tecnico ai punti vendita nella gestione ordinaria delle manutenzioni nel rispetto delle procedure aziendali;
  • Supporto tecnico ai punti vendita nell'utilizzo del gestionale;
  • Gestione prescrizioni degli enti di controllo (ASL, NAS);
  • Controllo contabilità fornitori ed inserimento costi mensili in apposito gestionale;
  • Chiusura interventi di manutenzione;
  • Ordini di nuove attrezzature e materiali;
  • Aggiornamento e condivisione delle procedure interne alla funzione;
  • Redazione/spedizione e archiviazione di documenti;
  • Interfaccia con Ufficio Amministrativo per emissione documenti contabili necessari al pagamento dei fornitori.


Requisiti:


  • Titolo di studio (Diploma/Laurea) ad indirizzo tecnico/impiantistico;
  • Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (Autocad, Office, Software di contabilità e gestione manutentiva);
  • Almeno un anno di esperienza tecnica in settori analoghi o nel facility management;
  • Disponibilità a lavorare in sede direzionale (Castelvetro di Modena) mediamente 2 giorni a settimana e, per i restanti giorni, disponibilità a trasferte su tutto il territorio nazionale;
  • Preferibile residenza/domicilio in provincia di Modena o Emilia-Romagna;
  • Sarà considerato requisito preferenziale la conoscenza del software gestionale Helpdesk Advanced di PAT;
  • Buone doti organizzative, di comunicazione e relazionali;
  • Dinamismo, versatilità e proattività;
  • Problem solving.


Cosa offriamo:


  • Inserimento con contratto di apprendistato o tempo determinato scopo assunzione o tempo indeterminato (CCNL Turismo);
  • Il package retributivo proposto sarà commisurato all’esperienza della persona che verrà selezionata sempre nel rispetto degli equilibri interni;
  • Inserimento all’interno di un team affiatato di professionisti del settore (periti ed ingegneri);
  • Percorso di crescita e sviluppo professionale che porterà la figura ad ampliare e consolidare forti competenze tecniche e ad assumere responsabilità crescenti;
  • ambiente serio e molto professionale, ma al contempo accogliente, informale e sereno;
  • Mensa interna e flessibilità oraria in ingresso ed uscita;
  • Formazione continua.

Candidatura e Ritorno (in fondo)