Maintenance Specialist
Descrizione dell'offerta
B&B HOTELS Italia, divisione italiana del Gruppo Internazionale B&B HOTELS, ricerca una risorsa da inserire nel Team Asset come:
Maintenance Specialist:
Il Maintenance Specialist è il primo punto di riferimento ed il primo contatto tra l’HQ e gli hotels per quanto riguarda temi legati alla manutenzione della Catena. Rappresenta il punto di riferimento tra i fornitori della manutenzione ed è il primo attore nella raccolta/comparazione dei preventivi, che validerà assieme al Maintenance Manager.
Principali attività:
- Supervisiona e monitora gli Standard di manutenzione della Catena attraverso l’analisi delle recensioni che riceve, implementando dei correttivi attraverso piani di azione e di intervento mirati;
- Programma e gestisce le manutenzioni ordinarie e straordinarie nel rispetto dei limiti di budget previsti attraverso il monitoring del portale aziendale;
- Redige gli ordini per l’ufficio acquisti, garantendo il minimum di riapprovvigionamento in termini di stock all’interno dei magazzini manutenzioni degli hotels;
- Gestisce, archivia, controlla e raccoglie la documentazione dei rapportini di intervento con validazione da parte dei Partners sulla chiusura dei lavori;
- Ha in carico la gestione e l'aggiornamento del software del portale utilizzato dal dipartimento Asset;
- Gestisce il processo trouble ticketing;
- Monitora assieme al suo manager, i capex maintenance degli hotels fatta eccezione per le ristrutturazioni;
- Si occupa della tenuta scadenziario degli adempimenti obbligatori degli immobili;
- Fornisce assistenza nella supervisione degli hotels, nelle operazioni di manutenzione, nei presidi antincendio e negli adempimenti secondo il D.Lgs 81/08;
- Valuta l'efficienza energetica degli edifici e degli impianti in hotel;
- Ha una pianificazione mensile consultabile delle visite di manutenzioni presso le strutture al fine di monitorare l’applicazione delle procedure e degli standard di manutenzioni di Catena;
- Crea una reportistica documentabile ed archiviata di dipartimento;
- Ha in charge il coordinamento dei lavori di ristrutturazione sugli impianti e relativi gli hotels;
- Sovraintende all’aggiornamento dei file, dei manuali training e della reportistica presente all’interno del Disco condiviso di Dipartimento.
Requisiti:
- Diploma di perito tecnico industriale, geometra o affini;
- Esperienza di 1/2 anni nel ruolo; La conoscenza del settore hotellerie o retail sarà considerata un plus.
Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.