MANAGER IN TRAINING (MIT) BOLZANO..

Adecco Italia · Bolzano, Trentino-Alto Adige/South Tyrol, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Adecco Italia spa, ricerca per punto vendita di una grande catena di distribuzione nelle settore della gdo per il punto vendita di BOLZANO

UN MANAGER IN TRAINING ( MIT)

Il candidato dovrà avere I seguenti requisiti:

"• Solida esperienza nella gestione completa di punti vendita retail o GDO

• Ottima conoscenza di controllo scorte, rotazione merce e gestione ordini

• Competenza nell’utilizzo di sistemi di cassa, software gestionali e procedure amministrative

• Conoscenza normativa sicurezza sul lavoro e igiene alimentare

• Condivisione dei valori aziendali: affidabilità, integrità, efficienza

• Patente di guida e mezzo proprio

• Disponibile a spostarsi sui punti vendita limitrofi se necessario

ESSERE IN GRADO DI:

"• Gestione completa della filiale e del team di vendita

• Raggiungere il massimo fatturato possibile rispettando gli standard di vendita e minimizzando i costi

• Controllare attentamente le scorte, le variazioni di prezzo e la produttività

• Creare un ambiente di lavoro efficiente, collaborativo e motivante

• Assicurare il rigoroso rispetto di obblighi professionali, procedure e correttezza contabile

• Gestire e coordinare Assistant Store Manager, Manager in Training, Addetti Vendite, Ausiliari, Apprendisti, Operatori e Addetti alle pulizie

• Assegnare attività operative e assicurare che il personale conosca assortimento, layout e processi aziendali

• Gestire reclami clienti entro i limiti e riferire all’Area Manager se necessario

• Approvare orari di lavoro, ferie, pause e straordinari, redigere piano ferie e registrare accuratamente gli orari

• Garantire ordine, pulizia e standard elevati in filiale

• Effettuare ordini, gestione scorte e controllo qualità prodotti

• Assicurare rotazione e presentazione corretta della merce, rimuovere prodotti non vendibili

• Controllare attività di cassa, chiusure, verifiche a campione e gestione depositi in cassaforte

• Curare benessere, formazione e colloqui annuali del personale

• Pianificare fatturato, turni e obiettivi di produttività

• Gestire annullamenti scontrini, restituzioni e variazioni di prezzo in filiale

• Gestire chiavi, sicurezza, verifiche su comportamenti e uso corretto di sistemi e dati

• Anticipare chiusura filiale in caso di rischio e compilare report infortuni

• Assicurare manutenzioni tecniche e prelievo campioni per controlli ufficiali

• Leadership e capacità di gestione e motivazione di team numerosi

• Precisione, autonomia decisionale e responsabilità

• Eccellenti capacità comunicative e relazionali

• Flessibilità operativa e resilienza in contesti dinamici

• Forte orientamento al cliente e alla qualità del servizio

Contratto di lavoro diretto al 3 livello del commercio

ORARIO DI LAVORO:

Richiesta disponibilità a lavorare su turni dal lunedì alla domenica e festivi

fascia oraria dalle 6:00 alle 21:00 sia part time che full time

Orari variabili, anche spezzati; 5/6 gg (inclusi festivi e weekend)

RAL

FT 40h: € 27.594,58 - PT 30h: € 20.695,94 - PT 27h: € 18.626,34 - PT 24h: € 16.556,75 - PT 20h: € 3.797,29

Candidatura e Ritorno (in fondo)