Descrizione dell'offerta
Ciao siamo Manuela e Alessandro, abbiamo un bimbo di 16 mesi (Gabriele) che fa il primo anno di nido le mattine fino alle 14:30. Abbiamo bisogno di qualcuno al bisogno qualora lui fosse malato.
P.s. abbiamo anche un cane e un gatto
Candidatura e Ritorno (in fondo)
Ricevi annunci simili
Inserisci la tua email: ti avvisiamo quando escono nuovi annunci corrispondenti.
✅ Controlla la tua email e clicca il link per confermare l'alert.
Nessun account necessario. Disiscrizione con un clic dall'email.