Manutentore Di Infrastrutture
Descrizione dell'offerta
Sei alla ricerca di una nuova opportunità professionale in un contesto produttivo strutturato e organizzato? Ti piacerebbe mettere a disposizione le tue competenze tecniche per garantire il corretto funzionamento di impianti e infrastrutture aziendali?
Questa potrebbe essere l’occasione che fa per te!
Per una importante e solida realtà operante nel settore metalmeccanico con sede a Caronno Pertusella (VA), stiamo cercando un/a Manutentore di Infrastrutture Aziendali/Facility.
Data di inizio prevista: Luglio. L'inserimento ha finalità assuntiva.
Responsabilità del ruolo:
La risorsa selezionata sarà responsabile della manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti e delle infrastrutture aziendali, garantendo il corretto funzionamento di edifici, impianti elettrici, idraulici, di climatizzazione, antincendio e di sicurezza. Collaborerà con il team di facility management per assicurare un ambiente di lavoro sicuro, efficiente e conforme alle normative vigenti.
Attività principali:
- Eseguire interventi di manutenzione preventiva, correttiva e straordinaria su impianti e infrastrutture aziendali (elettrici, idraulici, HVAC, antincendio, ecc.);
- Monitorare il funzionamento degli impianti, individuando e segnalando eventuali anomalie;
- Garantire la corretta gestione e manutenzione degli impianti per assicurare continuità operativa;
- Collaborare con il personale interno e con eventuali fornitori esterni per la risoluzione di problematiche tecniche.
Requisiti richiesti:
- Pregressa esperienza in ruoli faciliti di almeno 2/3 anni maturata preferibilmente in contesti produttivi strutturati e organizzati;
- Competenze tecniche in ambito elettrico, idraulico, HVAC, antincendio e nella gestione di infrastrutture aziendali;
- Buona manualità, capacità di problem solving e gestione delle priorità;
- Disponibilità a lavorare full time.
Settore industriale: Metalmeccanico.
Contratto collettivo nazionale applicato: Metalmeccanico industria.
Retribuzione prevista: RAL da valutare in base all’esperienza.
Se hai voglia di entrare a far parte di un team dinamico, in un’azienda che valorizza le competenze tecniche e offre opportunità di crescita professionale, non esitare a candidarti! Siamo pronti a conoscerti e a scoprire il tuo talento. Esperienza pregressa in ruoli di manutenzione facility (almeno 2-3 anni)
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (Regolamento UE n. 2016/679).
Facsimile di domanda è disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura .
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link .