MANUTENTORE ELETTRICO/ELETTRONICO
Descrizione dell'offerta
Per Azienda Cliente operante nel settore alimentare, con storico sito produttivo sul territorio della Valsesia, la divisione Permanent di Synergie è alla ricerca di un MANUTENTORE ELETTRICO/ELETTRONICO.
La risorsa verrà inserita nel team manutenzione e si occuperà di garantire assistenza e manutenzione elettrica alle linee produttive, lavorando in autonomia su turni da lunedì a venerdì.
Oltre alle normali necessità di manutenzione, è previsto il controllo costante delle apparecchiature di sicurezza delle macchine.
Requisiti fondamentali
La risorsa ideale deve avere i seguenti requisiti fondamentali:
· Diploma indirizzo elettrico/elettrotecnico
· esperienza di almeno 3/5 anni in ruolo analogo, preferibilmente in aziende del settore alimentare e provenire da contesti strutturati ed organizzati;
· patentino per la conduzione del carrello elevatore e per i mezzi di sollevamento/patentino piattaforme di lavoro mobili elevabili (PLE)
· solide competenze elettriche/elettroniche;
· conoscenza e competenze su MES, PLC;
· precisione, affidabilità, puntualità, capacità di lavorare in team, flessibilità e proattività; la risorsa si confronterà con la direzione di stabilimento per la definizione dei piani di manutenzione ordinaria e straordinaria
Requisiti preferenziali
-attestato ambienti confinati e DPI 3a categoria
-patentino per i gas tossici; attestato PAV-PES;
-patentino per la conduzione di generatori di vapore;
-attestato utilizzo di gas ossiacetilenico;
Proposta
La risorsa verrà inserita con un contratto diretto in Azienda. Pacchetto economico da valutare in base all’effettiva esperienza.
Orario di lavoro: turni dalle 06.00 alle 14.00 e/o dalle 14:00 alle 22.00, con possibilità di attività in fascia diurna (08.00-16.00).
Sede di lavoro: vicinanze Borgosesia (VC)
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004