MANUTENTORE ELETTRICO - SETTORE METALMECCANICO - CESSALTO (TV)

Synergie Italia S.p.a. · Cessalto, Veneto, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Synergie Italia Spa, filiale di ODERZO, seleziona per rinomata azienda operante nel settore metalmeccanico – elettrico, specializzata nella progettazione e realizzazione di impianti energetici sostenibili:

MANUTENTORE ELETTRICO

L’ambiente lavorativo è caratterizzato da un team altamente qualificato, pronto a collaborare e condividere conoscenze, incoraggiando l'innovazione e l'apprendimento continuo. L’azienda promuove una cultura improntata sulla professionalità e sull'aiuto reciproco, dove ognuno ha l'opportunità di esprimere il proprio talento e contribuire al successo comune.


La figura ricercata, per implementazione organico, verrà inserita all'interno del team come manutentore elettrico. Si occuperà del collaudo e avviamento degli impianti energetici, della verifica del corretto funzionamento, dell’individuazione di guasti/malfunzionamenti e della loro manutenzione. Inoltre, gestirà l'assistenza post-vendita per impianti fotovoltaici civili e industriali.


Requisiti:

  • Diploma e/o Laurea in ambito elettrico
  • Esperienza nella mansione di elettricista
  • Preferibile possesso Patentino PES/PAV/PEI (lavori elettrici)
  • Capacità lettura schemi elettrici
  • Flessibilità oraria

Completano il profilo buone capacità di comunicazione, di organizzazione e la propensione al team working. Desideriamo entrare in contatto con candidati pieni di energia, entusiasmo e voglia di mettersi in gioco in un processo di continuo apprendimento.


Si offre:

Inserimento : L’azienda offre contratto iniziale a tempo determinato finalizzato all’assunzione. RAL commisurata all’esperienza della risorsa.

Luogo di lavoro : Zona limitrofa a Cessalto (TV)

Orario di lavoro: Full time



L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.

Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.

Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004

Candidatura e Ritorno (in fondo)