Manutentore Elettromeccanico (Reggio Emilia)
Descrizione dell'offerta
Synergie Italia S.p.A. – Divisione Search , per conto di un’importante realtà industriale del settore alimentare con sede a Reggio Emilia , ricerca una figura professionale da inserire stabilmente nel proprio team tecnico come:
Manutentore Elettromeccanico
All’interno di un contesto produttivo strutturato e in continua evoluzione, la figura selezionata sarà coinvolta nelle attività di manutenzione elettrica e meccanica delle linee di produzione automatizzate destinate alla lavorazione alimentare.
L’obiettivo sarà garantire il corretto funzionamento degli impianti intervenendo con prontezza sia in ambito elettrico ed elettronico , sia su componenti meccanici . L’attività si svolgerà su due turni alternati settimanalmente : turno mattutino dal lunedì al sabato e turno pomeridiano dal lunedì al venerdì .
Cerchiamo un/a professionista in possesso di diploma tecnico (preferibilmente in ambito meccanico o elettrico ), con esperienza pregressa nel ruolo e buona autonomia nella lettura di schemi elettrici , utilizzo degli strumenti da banco , oltre che una conoscenza base della meccanica industriale .
Costituisce titolo preferenziale la provenienza da realtà strutturate nel settore alimentare o dell’automazione industriale e la disponibilità a lavorare in un contesto dinamico e tecnologicamente avanzato.
Sede di lavoro: Reggio Emilia (RE)
Contratto offerto: Inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato
Orario di lavoro: Full Time – Su due turni settimanali (Mattina e Pomeriggio)
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004