Manutentore Elettromeccanico
Descrizione dell'offerta
Randstad Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca e Selezione di professionisti qualificati.
Il nostro cliente è una realtà storica e che ha conosciuto una forte crescita nel corso degli ultimi anni, operante nel settore metalmeccanico e situata a poca distanza da Trevignano.
Quale profilo stiamo cercando? Stiamo selezionando un manutentore elettromeccanico disponibile con orario di lavoro giornaliero oppure eventualmente su 2 turni. Valutiamo candidati anche con una breve esperienza lavorativa in questo ambito, ma con motivazione e voglia di crescere professionalmente e possibilità di essere formati a livello lavorativo.
Offriamo: inserimento diretto da parte dell’azienda cliente con contratto finalizzato all’assunzione stabile Inquadramento e retribuzione saranno commisurati all’esperienza effettiva del candidato. Assunzione secondo CCNL Alimentare Aziende Industriali.
Sede di lavoro: vicinanze di Trevignano (TV). L’azienda è comodamente raggiungibile dal territorio della Castellana, Montebellunese e dal Trevigiano.
Annual Salary: 34000€ - 40000€
esperienza
3 anniSei in possesso di questi requisiti e competenze professionali?
- Diploma oppure qualifica ad indirizzo elettrotecnico oppure meccanico;
- Pregressa esperienza nel ruolo di manutentore in realtà di produzione mediamente strutturate;
- Autonomia e precisione nella gestione del proprio lavoro;
- Capacità di gestione delle priorità e predisposizione al lavoro in team;
- Lettura schemi e disegni elettrici e meccanici;
- Conoscenza a livello meccanico\elettrico in termini di piccole riparazioni e passione per la meccanica\elettromeccanica;
- Disponibilità ad eventuali straordinari il sabato oppure durante la settimana a seconda delle esigenze di intervento.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Di che cosa ti occuperai?
Il manutentore elettromeccanico che stiamo selezionando, rispondendo ad un responsabile di funzione e coordinandosi con una risorsa interna, si occuperà di mantenere in perfetta efficienza gli impianti e macchinari presenti nei reparti, oltre che di approntare le opportune regolazioni o ripristino degli impianti per il corretto avanzamento della produzione.
In particolare, ecco le mansioni principali da svolgere:
- Manutenzione ordinaria, programmata, straordinaria a livello elettrico e meccanico;
- Controllo periodico sui macchinari, sostituzione dei componenti usurati, lubrificazione ingranaggi, motori, sensoristica e sistemi di movimentazione;
- Sostituzione dei singoli componenti prima che raggiungano i limiti di funzionalità e intervento preventivo per evitare situazioni che compromettano il corretto funzionamento delle macchine.