MANUTENTORE LINEE DI PRODUZIONE
Descrizione dell'offerta
Synergie Italia Spa filiale di MAGENTA (MI) ricerca per importante azienda cliente facente parte di un grande gruppo:
MANUTENTORE DI LINEE DI PRODUZIONE
La risorsa verrà inserita in un team di manutentori e si occuperà della manutenzione elettromeccanica di linee di produzione e confezionamento alimentare.
Nello specifico eseguirà interventi di manutenzione ordinaria, straordinaria e preventiva in ambito meccanico, elettrico, elettronico. La risorsa si occuperà poi della ricerca dei guasti e risoluzione dei problemi in caso di malfunzionamenti segnalati dai responsabili delle linee o dagli operatori sulla linea.
La persona giusta per questo ruolo deve possedere delle conoscenze di meccanica, elettrica, elettronica, idraulica e pneumatica e deve aver già maturato qualche esperienza nella manutenzione elettromeccanica di macchinari industriali o linee di produzione e confezionamento.
E' richiesta una buona autonomia negli interventi di manutenzione e nella ricerca guasti e una capacità base di utilizzare macchinari per gli aggiustaggi di pezzi.
E' inoltre richiesta la capacità di utilizzo dei principali strumenti informatici poiché potrebbero essere richiesti report e statistiche degli interventi dalla sede centrale dell'azienda.
E' infine richiesta la disponibilità al lavoro su 3 turni (compreso turno notturno) e ottima predisposizione al lavoro in team.
Offriamo inserimento diretto in azienda a TEMPO INDETERMINATO con una retribuzione commisurata all'esperienza tra i 32.000 e i 37.000 euro lordi annui.
CCNL alimentare-industria con 14 mensilità, maggiorazione e indennità turno, mensa aziendale e premio di produzione.
Orario di lavoro: full time su 3 turni (6-14 / 14-22 / 22-6) da lunedì a venerdì con possibilità di lavoro straordinario al sabato.
Luogo di lavoro: vicinanze di CASTANO PRIMO (MI)
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004