Manutentore Meccanico Junior

Openjobmetis SpA · Emilia-Romagna, Pontenure, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Openjobmetis Spa, Divisione Permanent Placement, seleziona, per azienda di Pontenure (PC) specializzata in attrezzature speciali per la logistica, un Manutentore Meccanico Junior.


Il tecnico si occuperà di allestimento e manutenzione meccanica ed elettrica di attrezzature speciali quali compattatori, presse, rimorchi, nastri trasportatori e impianti di travaso lavorando prevalentemente in officina, ma effettuando occasionali trasferte di breve durata per interventi presso clienti a livello nazionale.


Vengono richiesti i seguenti requisiti:

  • Esperienza almeno biennale come tecnico o manutentore meccanico
  • Diploma o qualifica in ambito meccanico o elettrotecnico
  • Conoscenza disegno meccanico e schemi elettrici
  • Ottima manualità e minima esperienza nel cablaggio elettrico
  • Disponibilità al lavoro con orario giornaliero (7:30-12:30, 13:30-16:30 con possibilità di straordinario al sabato mattina) e a svolgere brevi trasferte presso clienti


Eventuali capacità di puntatura e saldatura a filo verranno considerate un requisito preferenziale.


L’offerta prevede l’assunzione diretta da parte dell’azienda con contratto a tempo indeterminato e retribuzione indicativamente compresa nel range 28-32K di RAL.


L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione

Candidatura e Ritorno (in fondo)