MANUTENTORE MECCANICO SU MEZZI DI SOLLEVAMENTO
Descrizione dell'offerta
Possiedi buona manualità ed esperienza nella manutenzione meccanica?
Randstad Talent Selection, la specialty che si occupa della Ricerca & Selezione di professionisti qualificati, per importante azienda metalmeccanica siderurgica della zona di Udine ricerca un MANUTENTORE MECCANICO SU MEZZI DI SOLLEVAMENTO.
Si offre: assunzione diretta in azienda con contratto a tempo indeterminato e inquadramento da valutare in funzione delle effettive competenze ed esperienze del candidato selezionato.
Orario di lavoro: 3 turni ciclo continuo.
Sede di lavoro: Udine (UD).
Retribuzione annua: 34000€ - 40000€
esperienza
da 3 a 5 anniSei in possesso di questi requisiti?
- Diploma o Qualifica professionale in ambito tecnico;
- abilità nell’utilizzo di strumenti e attrezzature per la riparazione dei guasti;
- buona manualità e capacità di montaggio e smontaggio di componentistica e motori;
- esperienza pregressa nella mansione specifica su mezzi di sollevamento pari ad almeno 3 -4 anni;
- ottime conoscenze pneumatiche, idrauliche, oleodinamiche.
Completano il profilo: doti di analisi, di precisione e problem solving.
Cosa aspetti a candidarti? Se il tuo profilo è in linea con le caratteristiche richieste ti contatteremo al più presto. Inviami il tuo curriculum all'indirizzo di posta elettronica specificando a quale annuncio ti stai candidando! Ricordati inoltre di effettuare l'iscrizione al nostro sito accedendo a MyRandstad - sezione Candidati ed inserendo dati anagrafici ed esperienze lavorative allegando il tuo cv.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Di cosa ti occuperai?
Verrai inserito all’interno del team di manutentori su mezzi di sollevamento aziendale e potrai lavorare in officina o direttamente sul mezzo posizionato all’interno dell’impianto aziendale.
Nello specifico le tue mansioni saranno:
- ispezionare l'intera flotta di mezzi di sollevamento di proprietà aziendale (carroponti, gru, muletti), per verificarne il corretto funzionamento, rilevare e risolvere eventuali guasti e malfunzionamenti, secondo le direttive del Supervisore di Officina;
- effettuare diagnosi di guasti o malfunzionamenti utilizzando apparecchiature di collaudo computerizzate e di altro tipo per determinare l'entità della riparazione richiesta;
- procedere alla manutenzione delle apparecchiature, alla riparazione o sostituzione di parti, componenti o sistemi difettosi utilizzando utensili manuali tecnici;
- testare le apparecchiature riparate per verificarne il corretto funzionamento e garantire che il lavoro soddisfi le specifiche tecniche;
- pulire, lubrificare ed eseguire altri lavori di manutenzione meccanica, oleodinamica e pneumatica ordinaria sui mezzi.