Manutentore Tecnico Assistenza Clienti

Randstad Italy · Montegalda, Veneto, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Randstad Italia, per azienda leader nel settore dei carrelli elevatori e di soluzioni per l'intralogistica, seleziona un

MANUTENTORE

che si occuperà di fornire assistenza tecnica presso i clienti della zona di Vicenza e limitrofi.

Si offre: inserimento diretto in azienda.

Luogo di lavoro: Vicenza (VI).

Orario di lavoro: full time.

Retribuzione annua: 34000€ - 40000€

esperienza

1 anno

Quali requisiti sono richiesti?

  • Diploma quinquennale o Qualifica professionale in ambito tecnico elettronico e/o meccanico;

  • patentino del carrello elevatore;

  • conoscenza base di elettrotecnica, oleodinamica e meccanica motoristica;

  • lettura degli schemi per ricerca guasti e riparazioni;

  • gradita minima esperienza nel ruolo; 

  • disponibilità a trasferte giornaliere presso i clienti;

  • buone capacità comunicative e attitudine al problem solving completano il profilo.

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).


Di cosa si occuperà il tecnico di assistenza?

Sotto la guida del Service Coordinator di filiale, ti occuperai di:

  • manutenzioni preventive programmate sui carrelli elevatori e riparazioni dei guasti nel rispetto della pianificazione giornaliera, presso clienti, all'interno della propria area di competenza sulla base delle richieste ricevute dalla sede centrale;

  • attività di assistenza tecnica e manutenzione su carrelli elevatori come ricerca guasti, diagnostica e riparazione di natura elettrica/elettronica e meccanica/idraulica;

  • miglioramento dell’efficienza dei mezzi delle flotte a noleggio;

  • supportare i clienti fornendo informazioni chiare e precise sulle manutenzioni e riparazioni effettuate;

  • fornire un servizio di consulenza e supporto al cliente relativamente all’uso dei prodotti;

  • comunicazione tempestiva delle necessità del cliente al service team manager;

  • rispetto dei KPI stabiliti e degli standard di salute e sicurezza.

Candidatura e Ritorno (in fondo)