MARKETING MANAGER A TEMPO PIENO
Descrizione dell'offerta
Siamo alla ricerca di un Marketing Specialist da inserire nel nostro team.
Si offre inserimento in azienda con contratto a tempo indeterminato
(Laurea triennale e/o specialistica in ambiti come Marketing, Comunicazione, Economia o affini.
Esperienza di almeno 5 anni in ruoli di marketing operativo e strategico.
Ottima conoscenza delle logiche di marketing B2B e B2C.
Capacità di coordinamento tra ufficio grafico, commerciale e reparto prodotto.
Competenze nella realizzazione e gestione di campagne ADV e di marketing digitale.
Buona padronanza dei principali strumenti di analisi dati (Google Analytics, Meta Business Suite, CRM).
WordPress), e-commerce e piattaforme social.
Capacità di redazione testi per comunicazioni aziendali, campagne, siti web e schede prodotto.
comunicare in maniera coordinata brand identity e tone of voice in tutti gli aspetti aziendali: prodotto, cataloghi, display, espositori, sito, social, marketplace, fiere etc.,
Ottima conoscenza della lingua inglese (gradita conoscenza di altre lingue).
Pianificazione e gestione operativa delle attività di marketing nazionale e internazionale.
Collaborazione con il team grafico per lo sviluppo di materiali promozionali (cataloghi, pack, visual, video).
Coordinamento con il reparto commerciale per lo sviluppo di azioni a supporto delle vendite.
Sviluppo e monitoraggio delle campagne digital (social, e-mail marketing, Google Ads).
Analisi dei risultati delle attività e delle performance dei brand, con report periodici.
Supporto alla progettazione di nuovi prodotti e concept creativi.
Partecipazione alla realizzazione di fiere ed eventi internazionali.
Si offre inserimento in azienda con contratto a tempo indeterminato
(Laurea triennale e/o specialistica in ambiti come Marketing, Comunicazione, Economia o affini.
Esperienza di almeno 5 anni in ruoli di marketing operativo e strategico.
Ottima conoscenza delle logiche di marketing B2B e B2C.
Capacità di coordinamento tra ufficio grafico, commerciale e reparto prodotto.
Competenze nella realizzazione e gestione di campagne ADV e di marketing digitale.
Buona padronanza dei principali strumenti di analisi dati (Google Analytics, Meta Business Suite, CRM).
WordPress), e-commerce e piattaforme social.
Capacità di redazione testi per comunicazioni aziendali, campagne, siti web e schede prodotto.
comunicare in maniera coordinata brand identity e tone of voice in tutti gli aspetti aziendali: prodotto, cataloghi, display, espositori, sito, social, marketplace, fiere etc.,
Ottima conoscenza della lingua inglese (gradita conoscenza di altre lingue).
Pianificazione e gestione operativa delle attività di marketing nazionale e internazionale.
Collaborazione con il team grafico per lo sviluppo di materiali promozionali (cataloghi, pack, visual, video).
Coordinamento con il reparto commerciale per lo sviluppo di azioni a supporto delle vendite.
Sviluppo e monitoraggio delle campagne digital (social, e-mail marketing, Google Ads).
Analisi dei risultati delle attività e delle performance dei brand, con report periodici.
Supporto alla progettazione di nuovi prodotti e concept creativi.
Partecipazione alla realizzazione di fiere ed eventi internazionali.