Marketing Manager

AxL Spa – ALTI PROFILI · Lombardia, Bergamo, Italia ·


Descrizione dell'offerta

MARKETING MANAGER

La risorsa sarà inserita presso l’azienda cliente ubicata in provincia di Bergamo.


Cosa Offriamo:

  • Retribuzione: RAL €40.000-45.000
  • Benefits: Tickets Restaurant Valore annuo = 1.930,25
  • Contratto: Tempo determinato 12 mesi con successivo rinnovo a tempo indeterminato


Descrizione del ruolo:

Il Marketing Manager sovraintende a tutti i processi afferenti alla Direzione Marketing, mantenendo stretti contatti con i singoli responsabili di funzione. Coordina un team composto da 3 risorse: 1 Communication Specialist, 1 Graphic Designer e 1 Digital Marketing Assistant.


Attività da svolgere:

  • Sviluppa strategie e definisce piani di marketing in base alle caratteristiche del mercato di riferimento e in linea con gli obiettivi aziendali
  • Monitora i trend e i competitor
  • Condivide report e risultati con il management
  • Analizza i dati per strutturare campagne e attività coerenti e complementari
  • Interagisce e collabora con i dipartimenti di sviluppo prodotto e commerciale


Quali requisiti chiediamo:

  • Esperienza: 3/4 anni in posizione analoga svolta nel settore arredo design/illuminazione
  • Laurea con specializzazione in Marketing
  • Buone doti di comunicazione e analitiche
  • Forte orientamento all’obiettivo e proattività
  • Buona flessibilità ed intraprendenza
  • Predisposizione a lavorare in team
  • Leadership e delega
  • Capacità di interfacciarsi con differenti livelli organizzativi
  • Creatività, curiosità e sensibilità sociale
  • Ottime competenze informatiche (Microsoft Office-Excel, Microsoft Dynamics NAV, CRM)
  • Buona conoscenza della lingua inglese


Competenze digital:

  • Content Marketing
  • Digital Advertising
  • SEO strategy
  • Digital PR & Social Branding
  • Custom Relationship
  • E-commerce



AxL - Agenzia per il Lavoro è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat .

Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda.

Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito.

L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004

Candidatura e Ritorno (in fondo)