Marketing senior

LINKLAB SRL Società di Ricerca e Selezione · Trentino-Alto Adige, Trento, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Per conto di un’importante e strutturata azienda della Rotaliana in fase di forte sviluppo, ricerchiamo un/a SENIOR MARKETING SPECIALIST.

Posizione

Una figura dinamica e completa, capace di integrare visione strategica e capacità operativa, con una forte attitudine alla vendita e un approccio innovativo.


Responsabilità principali:

•Definizione e attuazione del piano marketing strategico e operativo

•Gestione della comunicazione aziendale online e offline

•Coordinamento e realizzazione di materiali di comunicazione, schede prodotto e documentazione tecnica

•Supervisione del sito web, delle piattaforme social e delle attività di digital marketing

•Interazione con i reparti vendita, tecnico e commerciale per garantire coerenza e impatto delle azioni di marketing

•Introduzione e utilizzo di strumenti di intelligenza artificiale a supporto delle attività di comunicazione e analisi


Soft skills e attitudini:

•Forte orientamento alla vendita e alla valorizzazione del prodotto

•Capacità di visione strategica con approccio operativo e concreto

•Spirito di iniziativa, autonomia e problem solving

•Ottime doti comunicative e relazionali

•Alto senso di appartenenza, affidabilità e passione per il proprio lavoro


Titolo di studio ed esperienza:

•Laurea in Marketing, Comunicazione, Economia o discipline affini

•Esperienza di almeno 3-5 anni in ruoli analoghi, preferibilmente in contesti strutturati


Requisiti

Requisiti tecnici:

•Ottima padronanza dei principali software di grafica e comunicazione visiva: Adobe Illustrator, Photoshop

•Competenze informatiche avanzate (MS Office, strumenti digitali, AI tools, CRM…)

•Ottima conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata

•Conoscenza delle dinamiche di marketing B2B e/o B2C

•Esperienza nella redazione di materiale tecnico e commerciale


Soft skills e attitudini:

•Forte orientamento alla vendita e alla valorizzazione del prodotto

•Capacità di visione strategica con approccio operativo e concreto

•Spirito di iniziativa, autonomia e problem solving

•Ottime doti comunicative e relazionali

•Alto senso di appartenenza, affidabilità e passione per il proprio lavoro


Titolo di studio ed esperienza:

•Laurea in Marketing, Comunicazione, Economia o discipline affini

•Esperienza di almeno 3-5 anni in ruoli analoghi, preferibilmente in contesti strutturati

Candidatura e Ritorno (in fondo)