marketing specialist
Descrizione dell'offerta
Randstad Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati.
Siamo alla ricerca di un* impiegat* all’interno dell’ufficio marketing e comunicazione, per conto di un cliente in zona Barlassina.
Siamo alla ricerca di:
Un* MARKETING SPECIALIST
in qualità di marketing specialist verrai inserito all’interno dell’ufficio marketing dell’azienda, rispondendo alla marketing manager e svolgendo le seguenti attività:
Retribuzione annua: 28000€ - 34000€
esperienza
da 3 a 5 anniEsperienza: 2-4 anni di esperienza in un ambiente marketing. Siamo aperti sia a laureati che a diplomati con competenze equivalenti e un'esperienza significativa nel campo.
Lingue: Conoscenza fluente dell'inglese. Costituirà un plus la conoscenza di altre lingue (es. francese, spagnolo, tedesco).
Competenze Tecniche (preferenziali):
- Adobe Creative Suite (InDesign e Photoshop)
- Sviluppo siti web (WordPress, Wix)
Offriamo:
Inserimento diretto in azienda; l’inquadramento sarà determinato in base alle tue esperienze pregresse
Orario Flessibile: L’orario è full time su 40 ore settimanali, con orario di ingresso flessibile e uscita calcolata di conseguenza sulle 8 ore al giorno
Ticket 7€/giorno lavorato
I candidati con le caratteristiche corrispondenti a quanto sopra riportato saranno ricontattati entro 15 giorni.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Comunicazione e Materiali Promozionali: assistenza nella correzione di bozze di materiale informativo e PR, invio di email dirette e fornitura di materiale di marketing al team di vendita e alla distribuzione; creazione dei nuovi materiali (brochure informative, schede tecniche di prodotto) per lancio di nuovi prodotti.
Pianificazione e Organizzazione Eventi Aziendali: dalla gestione logistica all'allestimento e partecipazione a fiere (un paio di eventi principali all'anno, principalmente in Europa).
Gestione Contenuti Digitali: pubblicazioni sui social media (LinkedIn), creazione e gestione di contenuti video coinvolgenti e aggiornamento del sito web aziendale
Supporto Strategico: assistenza nel piano d'azione di marketing e nel lancio di nuovi prodotti.
Supporto Generale al Reparto Marketing: ove necessario, ad esempio per espositori, materiale stampato e comunicazioni interne ed esterne.