MARKETING SPECIALIST
Descrizione dell'offerta
La risorsa verrà inserita all’interno del team Marketing Gabetti Agency e si occuperà di gestire progetti e attività relative ai prodotti/servizi immobiliari dei dipartimenti della società.
Responsabilità principali:
- Contributo alla redazione di piani marketing e media plan omnichannel;
- Attività di benchmarking del segmento di mercato di riferimento;
- Definizione del media mix orientato alla promozione dei nuovi cantieri e frazionamenti a livello nazionale;
- Sviluppo di campagne pubblicitarie digitali e offline;
- Monitoraggio delle performance delle attività;
- Identificazione di canali e strumenti integrativi per la promozione;
- Gestione dei fornitori coinvolti nelle attività di marketing;
- Contributo alla creazione di contenuti grafici e testuali (brochure, sito web, DEM, ecc...);
- Coordinamento con agenzie di comunicazione;
- Organizzazione di eventi promozionali;
- Gestione di campagne digitali tramite PED;
- Analisi e interpretazione dei KPI delle campagne.
Requisiti del candidato:
- Laurea in Economia, Comunicazione, Marketing o titoli equivalenti, con eventuale Master in Marketing Management;
- Ottima conoscenza del pacchetto Office;
- Competenza in Meta Ads, LinkedIn Ads e Google Ads;
- Competenza in strumenti DEM e sviluppo HTML;
- Buona conoscenza della lingua inglese;
- Attitudine al lavoro di squadra;
- Propensione all’innovazione;
- Buone capacità di scrittura, espressione e relazionali.
Altre informazioni:
- Contratto da definire in base all’esperienza;
- Opportunità di crescita professionale;
- Ambiente di lavoro dinamico e strutturato;
- Inserimento in un gruppo storico quotato in Borsa.
Sede di lavoro: Milano - via Bernardo Quaranta, 40
La candidatura è rivolta ad ambosessi (L. 903/77). Si autorizza il trattamento dei dati personali secondo il Regolamento UE 2016/679.
#J-18808-Ljbffr