Medico radiologo senologo

Fondazione Poliambulanza Istituto Ospedaliero Multispecialistico · Lombardia, Brescia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Siamo attualmente alla ricerca un Medico Radiologo


L’U.O. di Radiologia esegue esami diagnostici per i pazienti esterni, ricoverati e provenienti dal Pronto Soccorso ed include le Unità di Senologia, Radiologia e Neuroradiologia, diagnostica e interventistica.


Il Servizio è dotato di: 4 risonanze magnetiche (3 da 1,5T, 1 arto-scan), 3 tomografi computerizzati Siemens da 128 strati di cui due Dual Energy, 8 ecografi di ultima generazione (Hitachi, Philips, GE, Siemens), 3 mammografi digitali Siemens, un angiografo monoplano (Siemens), uno biplano (Siemens) e un angiografo Siemens Artis Pheno in sala ibrida, un telecomandato digitale e 3 stativi digitali, un tomografo Cone-Beam, un densitometro per MOC - densitometria ossea Ologic.


L'unità è dotata di Sistema di archiviazione e trasmissione di immagini (PACS) di ultima generazione per la gestione informatizzata delle immagini e conta di una produttività di circa 175.000 esami/anno.


Attualmente stiamo cercando uno Specialista in Radiodiagnostica che abbia maturato esperienza nella diagnostica e screening senologico (mammografia diagnostica – stereotassi, 3D Tomosintesi, risonanza magnetica, ecografia mammella).

Essendo la Nostra struttura tra le venti Breast-Unit accreditate da EUSOMA è richiesto inoltre il possesso di competenze nell’esecuzione delle procedure di interventistica senologica quali agoaspirato, ago biopsia Tru-Cut, biopsia mammaria vacuum assistita (VAAB), etc.


Completano il profilo una forte motivazione, collaborazione e la disponibilità a partecipare ai gruppi multidisciplinari attivi nella nostra struttura.

Sede di lavoro: Brescia (BS)


Si richiede cortesemente di allegare un Curriculum Vitae aggiornato.

Candidatura e Ritorno (in fondo)