Descrizione dell'offerta
Chi siamo
Stiamo dando vita ad un hotel decentralizzato globale.
Collaboriamo con strutture alberghiere in tutta Europa per creare collections uniche di camere d’albergo in aree dedicate delle loro strutture, valorizzandole con tecnologia, design e comfort.
In soli due anni abbiamo raccolto €7M in due round di finanziamento e siamo passati da 0 a più di 500 camere gestite in 4 paesi. Oggi, con sedi in oltre 100 destinazioni turistiche, siamo la startup traveltech con il maggior tasso di crescita in Europa e puntiamo ad aprire Hotiday Room Collection in tutte le principali destinazioni turistiche nei prossimi 3 anni. Vuoi unirti a noi?
Cosa farai
- Gestirai le prenotazioni degli hotel attraverso il nostro Property Management System (PMS) e il Channel Manager.
- Assisterai i clienti tramite diversi canali di comunicazione, tra cui email, telefono e whatsapp, garantendo un’esperienza di prenotazione fluida e positiva.
- Risponderai alle richieste dei clienti in modo tempestivo e professionale, fornendo informazioni accurate e utili.
- Gestirai le chiamate in entrata (preventivi, richieste informazioni, assistenza) per trasformarle in prenotazioni dirette.
- Analizzerai i flussi e gli strumenti in uso nel team e proporrai soluzioni operative ed AI-based per velocizzare i tempi di risposta e aumentare il tasso di risoluzione.
- Monitorerai i feedback dei clienti e collaborerai con gli altri team per migliorare i nostri servizi e prodotti.
- Lavorerai 5 giorni a settimana, con turni distribuiti nell’arco dei 7 giorni e orari variabili (8 ore al giorno) tra le 9:00 e le 20:00.