neo diplomato materie economiche
Descrizione dell'offerta
Randstad treviso Office seleziona per studio commercialistico
Neo diplomato materie economiche per attività di segreteria
Retribuzione annua: 18000€ - 22000€
esperienza
non richiesta- Esperienza pregressa: Minima esperienza in ruoli di segreteria, amministrazione o front office, preferibilmente in studi professionali o contesti aziendali strutturati.
- Competenze informatiche: Ottima conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, Outlook) e familiarità con l'utilizzo di internet e della posta elettronica.
- Capacità organizzative e di gestione del tempo: Ottima capacità di pianificare, organizzare e gestire le proprie attività in modo efficiente e autonomo.
- Precisione e attenzione ai dettagli.
- Eccellenti capacità comunicative e relazionali.
- Affidabilità, serietà e discrezione.
Capacità di problem-solving e proattività.
- Si offre inserimento diretto c/o lo Studio
- Orario di lavoro: dal Lunedì al Venerdì dalle 8.30 alle 18.30 con 2 ore di pausa pranzo
- Livello di inquadramento e retribuzione: Commisurati all'esperienza e alle competenze.
- Ambiente di lavoro: Professionale, dinamico e collaborativo.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
La persona selezionata sarà il punto di riferimento per la gestione operativa e amministrativa dello studio, garantendo un efficiente funzionamento delle attività quotidiane e un supporto professionale ai nostri clienti e collaboratori.
Responsabilità principali:
- Gestione Centralino e Comunicazioni:
- Rispondere al telefono in modo professionale e cortese, gestendo il centralino e smistando le chiamate.
- Gestire la segreteria telefonica e la rubrica dei contatti.
- Accoglienza e Front Office:
- Accogliere i clienti e i visitatori presso la reception, garantendo un'immagine professionale dello studio.
- Gestire l'apertura e la chiusura della porta d'ingresso.
- Organizzazione Spazi e Risorse:
- Gestire l'agenda della sala riunioni, coordinando le prenotazioni.
- Gestire la casella di posta elettronica , smistando, rispondendo e archiviando le comunicazioni.
- Effettuare ordini di libri e curare la sistemazione di riviste e della biblioteca dello studio.
- Gestire l'invio di circolari ai clienti (comunicazioni varie, mensili e speciali), verificando l'aggiornamento dei contatti nel database.
- Aggiornare il sito web dello studio con contenuti di base e gestire le credenziali di accesso dei clienti (se necessario).
- supporto Specifico :
- Gestione di smart card (richiesta/rinnovo/utilizzo base).
- Conoscenza base della gestione di F24 (compilazione/scadenze).
- Supporto base per la preparazione della documentazione per revisioni e collegi sindacali.
- Gestione dell'invio di email contenenti gli originali delle dichiarazioni ai clienti.