.NET Developer
Descrizione dell'offerta
Robert Half Italia è una società leader che opera nel campo della ricerca & selezione del personale, gestione di progetti ed è autorizzata a tempo indeterminato per la somministrazione di lavoro con Autorizzazione Ministeriale Prot. n. del 03/08/2018.
Siamo alla ricerca di uno sviluppatore .NET Senior, in assunzione diretta, presso un'importante realtà in ambito manufatturiero con sede a Como, in un contesto professionale che offre stabilità e continuità.
La persona selezionata sarà coinvolta in attività di sviluppo, manutenzione ed evolutive di soluzioni software, collaborando con un team tecnico consolidato.
Requisiti
- Esperienza nello sviluppo con C#
- Buona conoscenza di SQL
- Familiarità con l’ambiente Microsoft .NET Framework e/o .NET Core
- Conoscenza di Entity Framework
- Esperienza nello sviluppo di API REST
- Utilizzo di Visual Studio
- Conoscenza di base di HTML/CSS/JavaScript
- Comprensione dei principi di programmazione ad oggetti (OOP)
- Buona capacità di analisi e problem solving
- Attitudine al lavoro in team
- Disponibile a lavorare in presenza (con possibilità di smart-working) presso la sede del cliente a Novedrate (Como)
- La risorsa deve aver lavorato in una realtà strutturata, finale e di medio-grande dimensioni (non solo all'interno di società di consulenza)
Saranno considerate un plus:
- Esperienza con Azure DevOps
- Conoscenza di design pattern
- Esperienza con WPF o WinForms
- Conoscenze base di CI/CD
I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo:
Si comunica inoltre che i curricula potranno essere considerati per altre posizioni vacanti e potrebbero essere gestiti e comunicati anche attraverso l’uso di tools propri e/o dell’azienda cliente.