Office Administrator Assistant

TALENT Tree Consulting S.r.l. · Milano, Lombardia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

TALENT Tree , società specializzata nella ricerca e selezione di profili qualificati, ricerca per prestigiosa Advisory Firm :




Office Administrator Assistant




La risorsa si occuperà, per il Partner di riferimento e per supporto al team, di:



  • Supporto nella pianificazione, organizzazione, gestione e coordinamento dell’agenda dei Partners;
  • Supporto e preparazione di documenti, testi, verbali, report, presentazioni;
  • Supporto nella gestione dei clienti prospect (cold call, mail,…)
  • Supporto nell’accoglienza e nella gestione della posta;
  • Supporto nella gestione della comunicazione e delle attività di marketing.



La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti:



  • Titolo di studi: Diploma e/o Laurea;
  • Esperienza professionale: esperienza di un anno o due nel ruolo maturata nell’ambito di società di consulenza e/o servizi professionali;
  • Competenze informatiche: ottima conoscenza pacchetto MS Office; capacità di gestione ed analisi dati; capacità di gestione piattaforme e siti web.
  • Competenze linguistiche: conoscenza molto buona della lingua inglese orale e scritta;




Completano il profilo:



  • Attitudine all’identificazione e gestione delle priorità e alla velocità di esecuzione;
  • Ottime capacità comunicative e relazionali espresse a tutti i livelli con gli interlocutori interni ed esterni all’organizzazione;
  • Riservatezza, precisione, affidabilità.


Sede di lavoro: Milano (Centro)

Tipologia contrattuale offerta: Full Time, Tempo Indeterminato



Gli interessati possono inviare il proprio curriculum corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento Europeo 679/2016; ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L. 903/77)


TALENT Tree Consulting S.r.l.

Aut. Min. Def. e iscr. Albo Agenzie per il lavoro prot. n° 39/0014625 del 07/11/2013

Candidatura e Ritorno (in fondo)