Office Assistant

Clutch · Milano, Lombardia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Per una prestigiosa società di ingegneria multidisciplinare specializzata nel settore real estate, punto di riferimento nel panorama milanese , siamo alla ricerca di un/una Office Assistant

La figura selezionata avrà un ruolo strategico nel garantire il corretto funzionamento delle attività d'ufficio.


Quali attività dovrai svolgere:

  • Gestione del centralino e smistamento delle telefonate in entrata.
  • Smistamento della posta in arrivo e invio di fax.
  • Gestione degli ordini di cancelleria: valutazione dei fornitori, controllo delle scorte e organizzazione degli spazi.
  • Prenotazione di servizi di spedizione (pony/corrieri) e monitoraggio delle consegne.
  • Disbrigo di pratiche presso enti e uffici postali.
  • Organizzazione di viaggi: prenotazioni di biglietti aerei e ferroviari online o tramite agenzia.
  • Gestione delle business card aziendali: ordini e controllo periodico delle scorte.
  • Assistenza nell'organizzazione di eventi interni ed esterni.
  • Supporto nella redazione di documenti tecnici.
  • Gestione e archiviazione di riviste tecniche e materiali bibliografici.
  • Supervisione del decoro e dell'ordine degli spazi aziendali e delle sale riunioni.
  • Ottimizzazione degli spazi di archiviazione e gestione.
  • Aggiornamento di file e database aziendali.
  • Supporto alla Direzione Amministrativa.
  • Supervisione e aggiornamento del materiale di presentazione aziendale, incluse brochure, CV dello staff, e materiali di marketing.


Requisiti :

Esperienza : almeno 1-2 anni in ruoli di front office, office management o segreteria operativa.

Competenze tecniche :

  • Capacità nella gestione di documentazione, appuntamenti e prenotazioni.
  • Ottima padronanza del pacchetto Office.

Lingue : conoscenza della lingua inglese scritta.

Soft skills : autonomia, proattività, organizzazione e attenzione al dettaglio.


Si valutano anche candidature per ruoli p.time

Candidatura e Ritorno (in fondo)