Office Coordinator & Executive Assistant

WeHunt · Lombardia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Per innovativa Start Up in ambito Digital Advertising, siamo alla ricerca di un/a Office Manager & Executive Assistant. La ricerca ha carattere di urgenza.


Sede di Lavoro: Milano (comodamente raggiungibile con i mezzi)


Orario dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18. Non è previsto smartworking.


Si offre:


  • Contratto a Temo Indeterminato
  • Ral di 38.000 euro da riparametrare sulla base dell'esperienza pregressa
  • TK Restaurant 8 euro



La risorsa si occuperà di:


  • Avviare la nuova sede/ufficio (scelta mobili, forniture ecc...)
  • Attività di Office management (gestione dei rapporti con consulenti e fornitori esterni, approvvigionamenti …)
  • Gestione delle agende dei due Amministratori Delegati
  • Gestione dello spazio destinato al Coworking
  • Supporto amministrativo/contabile


Requisiti

La risorsa ideale avrà i seguenti requisiti:


  • Esperienza minima di 5 anni nel medesimo ruolo
  • Conoscenza fluente delle lingua Inglese
  • Conoscenza completa del Pacchetto Office (Power Point, Excel..)
  • Disponibilità Immediata

Candidatura e Ritorno (in fondo)