Office Coordinator & Executive Assistant
Descrizione dell'offerta
Per innovativa Start Up in ambito Digital Advertising, siamo alla ricerca di un/a Office Manager & Executive Assistant. La ricerca ha carattere di urgenza.
Sede di Lavoro: Milano (comodamente raggiungibile con i mezzi)
Orario dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18. Non è previsto smartworking.
Si offre:
- Contratto a Temo Indeterminato
- Ral di 38.000 euro da riparametrare sulla base dell'esperienza pregressa
- TK Restaurant 8 euro
La risorsa si occuperà di:
- Avviare la nuova sede/ufficio (scelta mobili, forniture ecc...)
- Attività di Office management (gestione dei rapporti con consulenti e fornitori esterni, approvvigionamenti …)
- Gestione delle agende dei due Amministratori Delegati
- Gestione dello spazio destinato al Coworking
- Supporto amministrativo/contabile
Requisiti
La risorsa ideale avrà i seguenti requisiti:
- Esperienza minima di 5 anni nel medesimo ruolo
- Conoscenza fluente delle lingua Inglese
- Conoscenza completa del Pacchetto Office (Power Point, Excel..)
- Disponibilità Immediata