OFFICE MANAGER - L.68/99
Descrizione dell'offerta
Synergie Italia, agenzia per il lavoro di Busto Arsizio, seleziona per cliente:
ADDETTO /A SEGRETERIA ORGANIZZATIVA - Invalidi civili L. 68/99
La risorsa sarà inserita nel team "Office Management" e si occuperà di
- Gestione delle comunicazioni interne ed esterne (email, posta, telefonate);
- Gestione autonoma delle attività di office management: forniture di cancelleria, gestione stock F&B, rapporti con i fornitori e gestione delle consegne;
- Organizzazione e archiviazione di documenti cartacei e digitali;
- Supporto nella pianificazione di riunioni, appuntamenti e trasferte;
- Cura e organizzazione degli spazi ufficio, garantendo accoglienza e supporto a ospiti o clienti;
- Supporto operativo ai diversi dipartimenti aziendali;
- Altri compiti amministrativi e di segreteria assegnati dal responsabile.
- Appartenenza alle categorie protette (ai sensi della legge 68/99);
- Esperienza pregressa in mansioni analoghe;
- Padronanza degli strumenti informatici, in particolare Outlook e Pacchetto Office;
- Buone capacità organizzative e comunicative;
- Precisione e attenzione ai dettagli.
Contratto: tempo determinato o indeterminato in base all'effettiva esperienza
Orario: full time 9-13 14-18 dal lun al ven
Luogo di lavoro: Milano
Ccnl: Commercio
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004