Office Manager

TMC Italia | Technology and engineering services · Milano, Lombardia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Siamo alla ricerca di un/a Office Manager da inserire in modo permanente all’interno dello staff.

In particolare, si avrà l'opportunità di supportare il team in diverse attività tra cui:

  • Controllo mensile di timesheet e note spese.
  • Supporto operativo al personale dipendente e ai business manager.
  • Supporto nella gestione delle assunzioni e contratti.
  • Gestione delle attività di fatturazione.
  • Registrazione delle operazioni contabili nel sistema gestionale.
  • Interfaccia con i fornitori e i clienti per la gestione degli ordini.
  • Gestione e monitoraggio dei pagamenti.
  • Preparazione e gestione della reportistica interna.

Competenze richieste:

  • Laurea triennale in economia o affine
  • Da 1 a 3 anni di esperienza nello stesso ruolo o in mansioni simili
  • Conoscenza pacchetto MS Office, in particolare Excel
  • Conoscenza italiano madrelingua
  • Conoscenza inglese B2/C1

Candidatura e Ritorno (in fondo)