Office Manager

BUROMILAN · Not Specified, Italia ·


Descrizione dell'offerta

BUROMILAN, società di consulenza di ingegneria integrata con consolidata esperienza internazionale, è alla ricerca di una/un Addetta/o alla Segreteria Generale per la propria sede di Milano.


Cosa offriamo

  • Inserimento in un team giovane, dinamico e altamente qualificato
  • Opportunità di crescita professionale e formazione continua
  • Coinvolgimento in progetti di rilievo a livello nazionale e internazionale


Attività principali

La risorsa si occuperà di:

  • Gestione del front office, centralino e accoglienza di clienti e fornitori
  • Smistamento della corrispondenza elettronica e delle telefonate
  • Supporto nella gestione dell'agenda e nella programmazione di appuntamenti e trasferte
  • Organizzazione di viaggi, trasferte e meeting aziendali
  • Attività di office management (gestione operativa dell'ufficio, ordini di cancelleria, gestione spedizioni e servizi interni)


Requisiti richiesti

  • Almeno 1 anno di esperienza in ruolo analogo, preferibilmente presso studi professionali
  • Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office
  • Ottima padronanza della lingua inglese, sia scritta che parlata
  • Precisione, affidabilità e attenzione al dettaglio
  • Spiccate doti organizzative, relazionali e di problem solving
  • Flessibilità, spirito di iniziativa e predisposizione al cambiamento
  • Motivazione alla crescita professionale


Requisiti preferenziali

  • Conoscenza di una o più lingue straniere oltre all'inglese
  • Pregressa esperienza in contesti strutturati e dinamici


La ricerca è rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D. Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi dell'art. 13 del Reg. EU 679/2016 sulla protezione dei dati (GDPR) disponibile nella sezione privacy del nostro sito web.

Candidatura e Ritorno (in fondo)