Office Manager (temporary contract 2 mesi)
Descrizione dell'offerta
Randstad Italia SpA, Specialty Office, è la divisione di Randstad che si occupa di ricerca e selezione di personale amministrativo ed impiegatizio.
Per nostro importante cliente, si ricerca:
Office Manager (sostituzione, 2 mesi)
Si offre:
- contratto in somministrazione della durata di 2 mesi;
- Range RAL: CCNL Commercio, fino a 32K annui.
- Ticket restaurant pari ad 8 euro / giorno lavorato;
- Orario di lavoro: full time lun. - ven. (37H settimanali) in modalità ibrida;
- Sede di lavoro: Milano.
Retribuzione annua: 28000€ - 34000€
esperienza
3 anniRequisiti:
Esperienza pregressa di almeno 2 anni come Office Manager in contesti multinazionali;
Conoscenza fluente della lingua inglese (almeno livello B2, che sarà testato durante il colloquio);
- Buona conoscenza di MS Office Suite (in particolare Excel e PowerPoint);
- Nice to have: conoscenza del gestionale Oracle.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Responsabilità:
In qualità di Office Manager, ti occuperai di:
- Fornire supporto amministrativo per le sedi di Milano e Cagliari;
- Gestire le comunicazioni e monitorare la documentazione contrattuale con i fornitori;
- Gestire gli ordini di servizi e forniture tramite gestionale Oracle;
- Gestire ed organizzare i servizi essenziali per gli uffici (rapporto con i fornitori);
- Coordinare l’organizzazione di eventi interni e progetti occasionali.