Onsite IT Support Specialist

Brayton Global · Roma, Lazio, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Siamo alla ricerca di uno Specialista IT che fornisca supporto tecnico di alta qualità e con un forte orientamento all’utente.

La figura opererà a stretto contatto con gli utenti finali in ambienti dinamici e multiculturali, offrendo un'assistenza diretta e risolutiva.

Responsabilità principali:

  • Supportare quotidianamente gli utenti, fornendo assistenza tecnica diretta.
  • Diagnosticare e risolvere problemi su desktop, laptop, stampanti, dispositivi mobili, copiatrici e componenti di rete.
  • Installare e configurare dispositivi mobili (iOS/Android), iPad e altri strumenti tecnologici.

Requisiti richiesti:

  • Ottima conoscenza della lingua inglese (livello minimo B2).
  • Approfondita competenza informatica:
  • Sistemi operativi Microsoft (Windows), Linux e Mac OSX.
  • Pacchetto Microsoft Office.
  • Strumenti di lavoro da remoto e videoconferenza (VPN, Skype, Teams, Zoom, WebEx, ecc.).
  • Dispositivi mobile Apple e Android.
  • Reti LAN/WAN, protocolli TCP/IP e strumenti diagnostici.
  • Esperienza in attività di configurazione dispositivi, imaging, test di rete, ecc.
  • Familiarità con sistemi di ticketing (es. HP Service Center).
  • Esperienza lavorativa di almeno 3 anni in ruoli simili, compresi stage.

L'attività verrà svolta in presenza a Roma -zona centrale, facilmente raggiungibile con mezzi pubblici (Metro A – Barberini o Metro B – Cavour, autobus da Termini)- con orari 9-18 o 8-17.

Candidatura e Ritorno (in fondo)