OPERAIO/A SETTORE GALVANICA

Synergie Italia S.p.a. · Nave, Lombardia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Synergie Italia Spa, filiale di Sarezzo ricerca azienda specializzata nei trattamenti galvanici su ottone e alluminio sita a NAVE (BS) , un/una


OPERAIO/A SETTORE GALVANICA


La risorsa, in affiancamento al responsabile dei processi, si occuperà della preparazione dell’impianto per l’avvio della produzione, assicurando il corretto svolgimento delle attività secondo procedure scritte e tempi stabiliti.

Le principali mansioni comprendono il carico e scarico dei pezzi su telai o cestelli, il controllo visivo dei trattamenti, il lavaggio, l’asciugatura e l’imballaggio del materiale, oltre al supporto nella gestione degli impianti e nella movimentazione interna della merce.


Il/la candidato/a ideale ha già maturato esperienza all’interno di contesti produttivi, preferibilmente nel settore della galvanica, ed è in possesso di un diploma o qualifica tecnica, preferibilmente in ambito meccanico.

Si distingue per una buona manualità, resistenza fisica e attitudine al lavoro pratico. Completano il profilo serietà, puntualità, spirito di collaborazione e buone capacità relazionali, utili per lavorare in team e interfacciarsi con i referenti di reparto.


Tipo Contratto: tempo determinato finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato


Orario: full-time 40 ore settimanali dal Lunedì al Venerdì su giornata


Luogo di Lavoro: NAVE (BS)



L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.

Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.

Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004

Candidatura e Ritorno (in fondo)