Operaio conduzione e manutenzione ordinaria - Gruppo CAP

Randstad Italy · Milano, Lombardia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Randstad Italia SpA rende noto che Gruppo CAP, che gestisce il servizio servizio idrico integrato sul territorio della Città metropolitana di Milano e in diversi altri Comuni delle province di Monza e Brianza, Pavia, Varese e Como ricerca:

N. 2 OPERAI CONDUZIONE E MANUTENZIONE ORDINARIA 

Le risorse si occuperanno di svolgere tutte le attività di manutenzione ordinaria necessarie al mantenimento e al ripristino delle normali condizioni di esercizio (ad esempio impianti di potabilizzazione e infrastrutture del sistema acquedottistico e fognario per la Funzione Acquedotto e presso impianti di depurazione delle acque reflue e impianti di trattamento rifiuti per la Funzione Depurazione).

Sedi di lavoro: 

PADERNO DUGNANO (MI), ROZZANO (MI), PERO (MI), LEGNANO (MI), SETTALA (MI), VILLANTERIO (PV), BRESSO (MI), S. GIULIANO MILANESE (MI).

In considerazione della dislocazione dei siti/impianti del Gruppo sul territorio è richiesta la disponibilità a spostamenti su base giornaliera, con utilizzo di auto di servizio, per cui è necessario il possesso di patente B in corso di validità. Inoltre, tenuto conto che il ruolo prevede l’inserimento in turni di reperibilità, è da ritenersi preferibile il domicilio nell’area della Città Metropolitana di Milano. 

COME FARE PER UNIRTI AL GRUPPO CAP? 

I candidati interessati dovranno accedere al link e completare la candidatura entro e non oltre il 14/07/2025

Retribuzione annua: 28000€ - 34000€

esperienza

2 anni

.

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).


.

Candidatura e Ritorno (in fondo)