Operations Administrator
Descrizione dell'offerta
Randstad Enterprise Italia per azienda leader nel settore logistico ambito healthcare ricerca un/a Operations Administrator da inserire nel team Operations, dipartimento responsabile della gestione dei processi di magazzino, dell'inventario e delle attività di Customer Service & Data Management.
Quali attività svolgerai:
- Gestione delle "waves" di prelievo ordini in outbound.
- Monitoraggio delle attività di prelievo.
- Inserimento e gestione dei "work order" per la bollinatura.
- Creazione delle attività di inventario.
Cosa otterrai:
- Un ambiente di lavoro dinamico e un'azienda in forte crescita.
- Un eccellente programma di onboarding e formazione continua.
- Numerose opportunità di progressione e crescita, grazie alla nostra politica di "promozione dall'interno".
Requisiti richiesti:
- Diploma e/o Laurea.
- Esperienza comprovata nei processi inbound-picking-outbound.
- Buona conoscenza del Pacchetto Office, con focus su Excel.
- Conoscenza della lingua inglese (B1).
- Preferibile esperienza di almeno 2 anni in aziende farmaceutiche o di logistica farmaceutica strutturate.
- Preferibile la conoscenza della normativa DGR e dei processi relativi alle materie pericolose.
Tipologia di contratto :
Tempo indeterminato.
Orario di lavoro :
Dal lunedì al venerdì, con orario 6:
00-14:
00 / 14:
00-22:
00.
Sede:
Somaglia (LO)
Non è previsto smart working per la posizione.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( />// ) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).