Operations Administrator

Randstad Enterprise Italia · Somaglia (LO), Provincia di Lodi, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Randstad Enterprise Italia per azienda leader nel settore logistico ambito healthcare ricerca un/a Operations Administrator da inserire nel team Operations, dipartimento responsabile della gestione dei processi di magazzino, dell'inventario e delle attività di Customer Service & Data Management.

Quali attività svolgerai:

  • Gestione delle "waves" di prelievo ordini in outbound.
  • Monitoraggio delle attività di prelievo.
  • Inserimento e gestione dei "work order" per la bollinatura.
  • Creazione delle attività di inventario.

Cosa otterrai:

  • Un ambiente di lavoro dinamico e un'azienda in forte crescita.
  • Un eccellente programma di onboarding e formazione continua.
  • Numerose opportunità di progressione e crescita, grazie alla nostra politica di "promozione dall'interno".

Requisiti richiesti:

  • Diploma e/o Laurea.
  • Esperienza comprovata nei processi inbound-picking-outbound.
  • Buona conoscenza del Pacchetto Office, con focus su Excel.
  • Conoscenza della lingua inglese (B1).
  • Preferibile esperienza di almeno 2 anni in aziende farmaceutiche o di logistica farmaceutica strutturate.
  • Preferibile la conoscenza della normativa DGR e dei processi relativi alle materie pericolose.

Tipologia di contratto: Tempo indeterminato.

Orario di lavoro: Dal lunedì al venerdì, con orario 6:00-14:00 / 14:00-22:00.

Sede: Somaglia (LO)

Non è previsto smart working per la posizione.

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Candidatura e Ritorno (in fondo)