Operations Manager (maternity cover)

ANTONIOLI GROUP · Italia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Antonioli Group è leader italiano nel settore dell'alta moda e dei beni di lusso, pioniere nell'introdurre nuove tendenze e marchi nel mercato italiano e, successivamente, mondiale. Andando oltre la moda, l'offerta lifestyle di Antonioli comprende anche un Music Club, un Ristorante Lusso e una Fondazione no-profit per la cura e l'accoglienza dei cani.


Nel progetto retail opera attualmente con 7 Boutiques (Milano, Ibiza e Lugano), oltre all'E-Commerce antonioli.eu

Nel progetto moda, Antonioli focalizza le visioni di artisti e creatori globali: tra i suoi brand annovera il brand di origine belga Ann Demeulemeester ed il Luxury streetwear 44 LABEL GROUP.


Antonioli Group è alla ricerca di un/una Temporary Operations Manager (sostituzione maternità) da inserire nel proprio organico all’interno dell’ufficio Operations.


Responsabilità principali:


Coordinamento Operativo e Logistica

  • Supervisione operativa del magazzino e pianificazione delle attività quotidiane.
  • Coordinamento dei flussi inbound e outbound, inclusa logistica esterna e sede di Ibiza.
  • Pianificazione e ottimizzazione dei flussi
  • Verifica stock, movimentazioni tra magazzini, store ed e-commerce.
  • Supporto attivo nelle attività operative quotidiane per garantire continuità e presidio costante dei processi.


Controllo e Analisi Dati

  • Monitoraggio KPI operativi e stock
  • Analisi giacenze, controllo stock negativi con azioni correttive.
  • Organizzazione e supervisione inventari periodici e straordinari.


Gestione Ordini e Rapporti con Fornitori

  • Verifica coerenza tra ordini Buying, stagione e delivery plan.
  • Gestione Intercompany e monitoraggio solleciti ai fornitori.
  • Gestione operativa con spedizionieri e fornitori logistici.


Supporto ai Team Aziendali

  • Collaborazione con Merchandising, Buying, Content, E-commerce, Marketplace, Wholesale e Amministrazione.
  • Gestione differenze stock, resi, errori giacenze, conferme, fatture e movimentazioni.
  • Supporto a progetti cross-team e sviluppo strumenti operativi.


Ottimizzazione e Sviluppo Processi

  • Traduzione delle esigenze aziendali in processi operativi.
  • Supporto alla strategia logistica a breve e medio termine
  • Implementazione iniziative di efficienza e risparmio.
  • Packaging e forniture


Il tuo profilo dovrà avere:

  • Esperienza di 5+ anni in ruoli analoghi derivanti dal settore moda/lusso;
  • Familiarità con piattaforme digitali;
  • Coordinamento di un team;
  • Conoscenza di BeeStore sarà considerata un plus;
  • Ottima conoscenza della lingue inglese.


Le skill che devono completare il profilo:

  • Precisione, attenzione ai dettagli e autonomia operativa;
  • Buone capacità comunicative e relazionali con team interni e clienti;

Candidatura e Ritorno (in fondo)