OPERATORE ASSISTENZA CLIENTI HELP DESK INBOUND

Synergie Italia S.p.a. · Metropolitan City of Milan, Lombardia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Synergie Italia Spa, filiale di Trezzo sull' adda , ricerca e selezione per importante azienda che opera nel settore delle telecomunicazioni un/una: OPERATORE/OPERATRICE ASSISTENZA CLIENTI HELP DESK INBOUND.


La risorsa inserita si occuperà di:


  • assistenza di primo livello
  • apertura ticket
  • attività di back office

La risorsa dovrà soddisfare i seguenti requisiti:


  • disponibilità a lavorare su due turni e nel weekend
  • essere automuniti
  • Ottime capacità comunicative e relazionali
  • Padronanza degli strumenti informatici e delle tecnologie di telecomunicazione
  • attitudine all'assistenza clienti
  • capacità di problem solving
  • Capacità di lavorare in team

Si offre:


  • iniziale somministrazione di 6 mesi, con possibilità di proroga di 6 mesi o 1 anno (a scopo assuntivo)
  • orario di lavoro full time su due turni nella fascia oraria 8-22, 5 giorni su 7
  • CCNL TLC, livello di inserimento 2° livello + ticket da 7€ per ogni giorno lavorato
  • Luogo di lavoro: vicinanze di Pioltello


L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.

Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.

Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004

Candidatura e Ritorno (in fondo)