OPERATORE ASSISTENZA CLIENTI HELP DESK INBOUND
Descrizione dell'offerta
Synergie Italia Spa, filiale di Trezzo sull' adda , ricerca e selezione per importante azienda che opera nel settore delle telecomunicazioni un/una: OPERATORE/OPERATRICE ASSISTENZA CLIENTI HELP DESK INBOUND.
La risorsa inserita si occuperà di:
- assistenza di primo livello
- apertura ticket
- attività di back office
La risorsa dovrà soddisfare i seguenti requisiti:
- disponibilità a lavorare su due turni e nel weekend
- essere automuniti
- Ottime capacità comunicative e relazionali
- Padronanza degli strumenti informatici e delle tecnologie di telecomunicazione
- attitudine all'assistenza clienti
- capacità di problem solving
- Capacità di lavorare in team
Si offre:
- iniziale somministrazione di 6 mesi, con possibilità di proroga di 6 mesi o 1 anno (a scopo assuntivo)
- orario di lavoro full time su due turni nella fascia oraria 8-22, 5 giorni su 7
- CCNL TLC, livello di inserimento 2° livello + ticket da 7€ per ogni giorno lavorato
- Luogo di lavoro: vicinanze di Pioltello
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004