OPERATORE CALL CENTER OUNTBOUND
Descrizione dell'offerta
Atempo Spa - Agenzia per il Lavoro - Filiale di Moncalieri (TO), ricerca per Azienda Cliente operante nel settore delle Telecomunicazioni, OPERATORI CALL CENTER OUTBOUND
La risorsa inserita si occuperà di:
· contattare utenti nuovi o già conosciuti, attraverso una lista di contatti, per proporre prodotti e servizi e fissare appuntamenti
· Si richiedono: ottime doti relazionali e di persuasione, ottimo eloquio e modi cortesi, forte motivazione al risultato
- Titolo di studio: diploma o titolo di studio equipollente
- Esperienza pregressa nella medesima mansione
- Conoscenze informatiche: pacchetto office, navigazione web e posta elettronica
- Orario di lavoro: PART TIME 15 ORE SETTIMANALI, fascia oraria da concordare, 3 ore al giorno dal lunedì al venerdì
· Luogo di lavoro: Collegno (TO)
· Inquadramento contrattuale: CCNL TELECOMUNICAZIONI - 2° LIVELLO
Si prevede contratto iniziale in somministrazione della durata di una settimana di prova, con eventuali proroghe successive.
Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi sessi ai sensi dell'art 27, D.Lgs. 198/2006, e a tutti i soggetti tutelati dai D.Lgs. 9 luglio 2003, n. 215 e D.Lgs. 9 luglio 2003, n. 216. Il candidato deve prendere visione dell'informativa ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 del 27 aprile 2016 visitando il sito .
Autorizzazione ministeriale del 26/11/2004 prot. 1097-SG
Settore: Telemarketing/Call center
Ruolo: Customer Service
Salario netto mensile: EUR 400 - EUR 800
Data di assunzione: 03/06/2025
Anni di esperienza: < 1 anno
Percentuale di occupazione: Part-time