OPERATORE CALL CENTER OUNTBOUND

Atempo SpA · Collegno, Piemonte, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Atempo Spa - Agenzia per il Lavoro  - Filiale di Moncalieri (TO), ricerca per Azienda Cliente operante nel settore delle Telecomunicazioni, OPERATORI CALL CENTER OUTBOUND

La risorsa inserita si occuperà di:

·      contattare utenti nuovi o già conosciuti, attraverso una lista di contatti, per proporre prodotti e servizi e fissare appuntamenti

·     Si richiedono: ottime doti relazionali e di persuasione, ottimo eloquio e modi cortesi, forte motivazione al risultato

- Titolo di studio: diploma o titolo di studio equipollente

- Esperienza pregressa nella medesima mansione

- Conoscenze informatiche: pacchetto office, navigazione web e posta elettronica

- Orario di lavoro: PART TIME 15 ORE SETTIMANALI, fascia oraria da concordare, 3 ore al giorno dal lunedì al venerdì

· Luogo di lavoro: Collegno (TO)

·       Inquadramento contrattuale: CCNL TELECOMUNICAZIONI - 2° LIVELLO

Si prevede contratto iniziale in somministrazione della durata di una settimana di prova, con eventuali proroghe successive.

Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi sessi ai sensi dell'art 27, D.Lgs. 198/2006, e a tutti i soggetti tutelati dai D.Lgs. 9 luglio 2003, n. 215 e D.Lgs. 9 luglio 2003, n. 216. Il candidato deve prendere visione dell'informativa ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 del 27 aprile 2016 visitando il sito  .

Autorizzazione ministeriale del 26/11/2004 prot. 1097-SG



Settore: Telemarketing/Call center

Ruolo: Customer Service

Salario netto mensile: EUR 400 - EUR 800

Data di assunzione: 03/06/2025

Anni di esperienza: < 1 anno

Percentuale di occupazione: Part-time

Candidatura e Ritorno (in fondo)